La serie MIC 500 di Bosch

Progettata in maniera intelligente per garantire una facile installazione e configurazione del sistema, la serie MIC 500 è destinata a grandi installazioni di più telecamere che richiedono prestazioni di altissimo livello.

 

 

 

Il controllo pan-tilt-zoom ad alta velocità consente agli operatori delle telecamere di disporre di una visualizzazione a 360° idonea per individuare gli incidenti in modo rapido ed efficace. Il potente software universale per la configurazione della telecamera (Cam-set) e l’OSD di facile utilizzo rendono ancora più semplice la configurazione e la messa in funzione del sistema. Una nuova funzionalità, che consente la copia ed il caricamento delle impostazioni su più telecamere MIC serie 500 in un’unica e facile operazione, rende semplice la configurazione di ambienti che richiedono l’utilizzo di più telecamere.

Una nuova funzione consente di installare le telecamere MIC serie 500 in posizione verticale, capovolta o inclinata sul posto. La possibilità di selezionare un tipo di telecamera "adatto a tutte le necessità" semplifica la pianificazione dei progetti e rende l’installazione rapida ed efficiente.

Info: www.boschsecurity.it

Vai alla barra degli strumenti