La nuova telecamera IP serie 200 pronta all’uso

Facile installazione

L’installazione della telecamera IP serie 200 non potrebbe essere più semplice, infatti non è necessaria alcuna esperienza specifica. Basta collegare l’alimentazione, inserire la memoria SD e sarà possibile visualizzare, registrare, riprodurre ed esportare le immagini attraverso un singolo cavo, grazie allo standard Power-over-Ethernet. Infatti il software BVIP a corredo consente di impostare la telecamera in 6 semplici passaggi, grazie al supporto dell’installazione guidata. 


Ovunque in qualsiasi momento

Attraverso un PC ed  il software di videosorveglianza è possibile riprodurre in qualsiasi momento le immagini registrate nella telecamera. Inoltre, il software consente di visualizzare un massimo di sedici telecamere in contemporanea e di ricercare in modo semplice gli eventi di allarme e/o motion da esportare ed archiviare come prova di reato. Il tutto da un qualsiasi PC in rete locale o in remoto.

La telecamera che “pensa” a tutto

Grazie al microfono e al sensore di movimento integrato, la telecamera avvisa automaticamente in caso di effrazione mediante l’invio di un’email. Inoltre, a seguito dell’evento sarà possibile modificare la qualità di registrazione ed attivare un segnale di allarme in automatico, e attraverso la rete sarà possibile collegarsi ed ascoltare cosa succede nell’ambiente.

Info: www.boschsecurity.it