La nuova soluzione per un set di 8 telecamere!




Il registratore digitale del DMR-188SET utilizza una potente tecnica del processore per il sistema di compressione H.624. Rispetto agli attuali standard, H.264 riduce della metà la quantità di dati mantenendo la stessa qualità.

Il DMR-188SET sfrutta questa compressione video efficientissima e riesce a rappresentare decisamente meglio anche i movimenti veloci nell’immagine. In caso di accesso remoto via Internet, la combinazione della compressione H.264 con
un processore potente significa un upload notevolmente più rapido. La velocità di registrazione del sistema va fino a 100 immagini/s, e oltre alle funzioni standard dei registratori CCTV, per ogni canale è presente una funzione di segnalatore video di movimento con 12×12 zone di sensori.

 

 

Le telecamere a fuoco fisso (3,6 mm) sono equipaggiate con 12 LED infrarossi e dispongono di commutazione automatica giorno/notte. Sono in dotazione del set, oltre al disco rigido di 500 GB integrato nel registratore, per ogni telecamera un supporto a parete, un parasole e una cavo di collegamento di 18m.

Per l’export delle immagini registrate, il registratore DMR-188SET dispone di una porta USB, per la riproduzione delle immagini su un monitor è presente un’uscita VGA.

 

Info: www.monacor.it

 

 

Vai alla barra degli strumenti