La nuova General Manager di Philips Lighting

La Mariani proviene dalla società Hewlett Packard dove ha maturato una vasta esperienza commerciale come Country Director della “Solution Partner Organization” e, più recentemente, come “Personal Systems Group Channels Director”.

La nuova General Manager riporterà direttamente a Garret Forde, General Manager Professional Lighting Solutions EMEA e funzionalmente a Carlo Camnasio, Presidente e Amministratore Delegato di Philips Italia.

Il nuovo incarico rinforza la strategia Philips di essere leader nel mercato della luce guidandone la trasformazione con la rivoluzione “green”, l’avvento dei LED e l’uso di tecnologie evolute per ambienti diversi, sia in ambito indoor, con prodotti per residenze, negozi, uffici, scuole, hotel, fabbriche e ospedali, che outdoor, con soluzioni per luoghi pubblici, aree residenziali ed impianti sportivi.

La Mariani prenderà il posto di Aldo Bigatti che ha ricoperto la funzione di Lighting Country Chairman Philips per l’Italia dal 1998;
Bigatti, che dalla stessa data lascerà Philips, ha avuto un ruolo determinante nel portare la società ad una leadership profittevole nel mercato, anche rappresentandola all’interno delle principali Associazioni industriali.

Info: www.philips.it

Vai alla barra degli strumenti