La musica dove vuoi con i mini amplificatori da incasso Helvia

Helvia presenta una nuova soluzione affidabile, compatta e flessibile, con i nuovi amplificatori HWA-20 PLAY e HCA-40 PLAY.

HCA-40 PLAY un amplificatore di potenza in Classe D, progettato per il montaggio ad incasso a parete, perfetto in tutte quelle piccole installazioni dove è richiesta musica o altri contenuti audio, utilizzabile anche senza una linea da 70V o 100V. Esprime una potenza pari a 2x20W @ 4-16ohm in classe D, in grado di garantire alta efficienza, bassa dissipazione termica e massima stabilità.
La connessione BT lo rende semplicemente interfacciabile con device e periferiche di vario genere.

HWA-20 PLAY si presenta in un’elegante finitura bianca con le dimensioni di un quadrato di appena 8 cm di lato ma che incorpora al suo interno moltissime funzioni, a cominciare da un amplificatore in Classe D ad alta efficienza e bassa dissipazione termica integrato in grado di generare una potenza di uscita di 2x10W @ 8ohm.
Oltre a svolgere il compito primario di amplificazione HWA-20 PLAY funziona anche da potente lettore multimediale con porta USB, SD-Card, Radio FM, BT, ingresso AUX integrati ed ed accetta la quasi totalità dei formati audio compressi e non, tra i quali file in MP3, WAV, FLAC e molti altri. È anche presente una Radio FM con ricezione automatica o manuale dei canali e fino a 20 canali memorizzati dall’utente.


L’interfaccia utente è semplice e tutte le funzioni possono essere controllate dal pannello anteriore grazie a sei semplici tasti ed un display LCD ben visibile in qualsiasi condizione di luce, oppure tramite il pratico telecomando fornito in dotazione. Nella parte superiore dello chassis sono poi presenti le prese per le connessioni USB e SD Card e il tasto ON/OFF.

HWA-20 PLAY e HCA-40 PLAY sono gli strumenti perfetti in tutte quelle installazioni dove sono richieste semplicità, ingombro ridotto e un design elegante. Adatti per ristoranti, bar, lounge area, centri estetici e negozi commerciali.

Clicca qui per scoprire la serie HWA

Info: www.frenexport.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti