La matrice modulare di Gefen premiata ad Infocomm 2013

gefen modular matrix - landscape

Ad InfoComm 2013Gefen ha ricevuto il premio per il miglior prodotto di elaborazione del segnale video nella categoria Rental & Staging da Newbay Media.

Il prodotto vincente, la matrice modulare 32 x 32, può supportare configurazioni miste di schede aventi ingressi DVI, DisplayPort e HDBaseT con 8 ingressi per ogni scheda. Fino a 32 ingressi possono essere indirizzato a qualunque delle 32 destinazioni utilizzando uscite DVI, HDBaseT o in fibra ottica. Il telaio modulare permette un’ottima personalizzazione delle schede di uscita in gruppi di otto porte.

La scheda con 8 uscite DVI permette la connessione diretta di otto display. La scheda con 8 uscite HDBaseT estende le singole uscite su cavo CAT-5e per 100m; i ricevitori utilizzano la tecnologia Gefen Power Over Line per eliminare la necessità dell’alimentatore dal lato del display. Infine la scheda con 8 uscite in fibra ottica estende i segnali a 300m utilizzando un singolo cavo in fibra ottica per ogni segnale.

Gli utilizzatori possono personalizzare la matrice modulare combinando diverse schede di ingresso e di uscita in relazione alle distanze a cui sono posizionati sorgenti e monitor” ha spiegato Gefen. “Se avete necessità di avere 16 display installati a 100m dalla matrice e altri 16 installati a 300m di distanza, sarà sufficiente installare un telaio modulare con due schede 8 x FO e due schede 8 x ELR, basate su HDBaseT

Info: www.gefen.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti