La cultura dell’innovazione: il sondaggio di ISE e InnoQuotient

Integrated Systems Europe e InnoQuotient hanno dato vita ad un progetto di collaborazione unico nel suo genere, volto a identificare gli acceleratori e gli ostacoli all’innovazione aziendale nel settore AV internazionale.

L’Assessment of Culture of Innovation misura la maturità di sviluppo del percorso di innovazione di un’organizzazione. La valutazione diagnostica i punti di forza e le lacune dell’organizzazione e fornisce indicazioni ai dirigenti per intraprendere azioni concrete in modo da costruire e migliorare la cultura dell’innovazione.

L’opinione dei lettori di IntegrationMag è preziosa: vi invitiamo a completare il sondaggio. I risultati saranno presentati dal fondatore e CEO di InnoQuotient, Fran Chuan, all’interno di ISE 2023 durante uno speciale Keynote Address giovedì 2 febbraio.

L’indagine InnoQuotient Assessment of Culture of Innovation mostrerà come possiamo migliorare l’innovazione, la produttività, la qualità, la motivazione, l’impegno e il turnover del personale nel settore AV. L’indagine è aperta a tutti i partecipanti all’ISE, indipendentemente dal settore in cui si lavora e a tutti i livelli. Tutte le opinioni sono benvenute.

I risultati forniranno una visione affascinante e preziosa per individuare come sbloccare l’innovazione e il successo della vostra azienda.

Il sondaggio è presente al link https://bit.ly/3Wd5oRj. Per info è possibile scrivere a [email protected]otient.com.

Ad ISE con IntegrationMag: ottieni il tuo pass GRATUITO

Info: iseurope.org

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti