Il telefono IP KX-HDV800 di Panasonic per le comunicazioni unificate UC

Il KX-HDV800 è il nuovo telefono per conferenze IP targato Panasonic che nasce per offrire alle comunicazioni aziendali e al mondo del business un miglioramento dell’esperienza audio HD.

Grazie all’app per conferenze di Panasonic e all’app per smartphone dedicata, KX-HDV800 offre una gestione delle riunioni molto più personale e immediata e consente di iniziare o di unirsi a una riunione telefonica solamente con un singolo tocco. L’app diventa così l’assistente perfetto per qualsiasi riunione: tramite l’utilizzo di PC, tablet o telefono cellulare consente di scorrere intuitivamente la rubrica, creare gruppi per conferenze, gestire i partecipanti, regolare il volume e l’audio, svolgere tante altre operazioni.

A differenza di altoparlanti e microfoni per computer, il telefono per conferenze IP KX-HDV800 supporta le comunicazioni full-duplex (audio bidirezionale) e offre efficienti funzionalità di cancellazione dell’eco e di riduzione del rumore statico.

Collegando il telefono da conferenza ad un computer in cui sia installata un’applicazione per comunicazioni unificate UC (ad esempio Softphone IP o UC Pro di Panasonic), KX-HDV800 sarà in grado di elaborare l’audio, migliorando la qualità del suono durante l’uso dell’applicazione stessa.

L’utilizzo di una porta per schede di memoria SD incorporata nel KX-HDV800 consente di registrare qualsiasi chiamata in conferenza su una scheda SD/SDHC di 32 KB massimo. Inoltre, avvalendosi del telefono da conferenza come dittafono, è possibile registrare le riunioni interne e avere a disposizione 35 ore di registrazione per GB in maniera facile e comoda.

Un singolo KX-HDV800 è in grado di gestire sale riunioni di 30 m2 di ampiezza massima. Per di più, grazie alla varietà di porte, il KX-HDV800 può connettersi a ulteriori microfoni e auricolari wireless e si dimostra il telefono da conferenza IP ideale per le sale di qualsiasi dimensione, fino a interi auditorium.

Info: Panasonic

Vai alla barra degli strumenti