Kramer KronoMeet, la componente chiave per gli spazi meeting

Vi segnaliamo il lancio da parte di Kramer AV di KronoMeet, un componente chiave per completare l’ecosistema degli spazi meeting.

Per garantire l’esperienza di room scheduling più semplice di sempre, Kramer ha unito la piattaforma cloud-based – sicura e perfettamente integrata con alcuni dei tool più avanzati del mercato come Google Calendar, Microsoft Office 365 e Microsoft Exchange – agli intuitivi touch panels installabili a parete.

Le principali caratteristiche di Kramer KronoMeet:

  • Integrazione completa con tutti i principali sistemi di room scheduling, inclusi Google Calendar, Microsoft Office 365 e Microsoft Exchange;
  • Sicurezza avanzata grazie alla crittografia di tutte le comunicazioni tra touch panel e gestore cloud Kramer KronoMeet;
  • Compatibilità perfetta con le soluzioni Kramer VIA: visualizzazione del calendario, dello stato della sala e delle riunioni pianificate (o in corso), sul display di sala;
  • Prenotazione degli spazi semplificata, tramite touch panel o da remoto;
  • Personalizzazione e scalabilità secondo le necessità, attuali o future;
  • Kramer KronoMeet pre-installato;
  • Cavo Ethernet singolo per connessione e alimentazione;
  • KT-1010SC equipaggiato con indicatori w/ LED per lo stato della stanza.

I Touch Panels disponibili sono:

La licenza Kramer KronoMeet include la piena flessibilità di integrazione, gestione e monitoraggio di tutti i touch-panel collegati per lo scheduling da remoto, senza costi aggiuntivi.

Tutte le comunicazioni tra i touch-panel e la piattaforma di gestione cloud Kramer KronoMeet sono criptate con protocollo TLS 1.2.

Info: Kramer AV

Vai alla barra degli strumenti