Kramer presenta VP28

Kramer VP28 - landscape

Kramer Electronics ha recentemente presentato VP-28, un nuovo dispositivo che entra a fare parte della fortunata linea di switch multi-formato.

Il VP-28 dispone di 24 ingressi in grado di gestire video composito, HDMI, DVI, DiplayPort, computer graphics, oltre a segnali audio stereo di linea e segnali microfonici. E’ in grado di operare come switcher 3×1 per segnali video composito, 3×1 HDMI, 3×1 computer graphics e 3×1 DVI-I, oltre che come switcher 2×1 per segnali video in formato DisplayPort, gestendo inoltre lo stereo audio (sbilanciato) per ognuno di essi.

VP-28 può operare come switcher video 5×1 o come switcher audio 14×1. E’ presente una funzione Audio Level Memory in grado di ritornare alle ultime impostazioni audio assegnate a ciascuno dei segnali in ingresso. E’ possibile utilizzare due microfoni (dinamici o condensatore), con funzioni basilari di mixing audio che includono livello e mute. E’ assicurata la compatibilità con i formati HDCP e HDTV.

Il controllo di VP-28 è estremamente flessibile e prevede la possibilità di gestione tramite telecomando InfraRossi, Ethernet, RS-232. Lo chassis è in formato standard da 19″ e viene fornito completo di alette per l’installazione a rack.

Info: www.kramerelectronics.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti