Kramer presenta VP−794

vp794 landscape

In occasione di Integrated Systems Europe 2014 verrà presentato VP-794, il nuovo scaler multi-input di Kramer dedicato alla gestione dei contenuti video nell’ambito degli eventi. La realizzazione di VP-794 è il risultato di una recente collaborazione tra il progettista britannico Calibre UK e Kramer Electronics.

VP-740 è lo scaler il più potente ed allo stesso tempo intuitivo della sua categoria ed è pensato per essere la soluzione ideale per il rental, i grandi show e le installazioni, così come per le applicazioni di digital signage” afferma Tim Brooksbank, Presidente di Calibre UK che ha curato la progettazione del nuovo prodotto.

Il VP-794 è basato sull’architettura HQView di Calibre UK ottimizzata per offrire una bassa latenza nelle operazioni di scaling, anche grazie ad un processing basato su un blending professionale a 16 bit. Per quanto concerne la connettività, VP-794 dispone di ingressi HDMI, DVI, VGA, Component, Composite, YC/SVideo e 3G-SDI e Genlock.

Lo chassis ha un’ingombro di una unità rack standard da 19″. Il pannello frontale è dotato di un display LCD ed un cursore jog-shuttle per una facile configurazione. Il controllo remoto è garantito da un webserver integrato che ne consente l’accesso dal network locale.

Info: www.krameritalia.com

Vai alla barra degli strumenti