Kramer acquisisce Ashton Bentley

L’azienda Kramer, specializzata nelle esperienze audiovisive, annuncia l’acquisizione di Ashton Bentley con lo scopo di aumentare le sue capacità e le sue offerte nel settore delle Unified Communication and Collaboration (UCC).


Le soluzioni Ashton Bentley sono progettate per garantire semplicità, efficienza e scalabilità e il loro processo di installazione intuitivo riduce i tempi e i costi di allestimento. Questa facilità d’uso è una testimonianza della profonda conoscenza dell’integrazione e dell’esperienza diretta di Ashton Bentley che da sempre si è contraddistinta per la profonda comprensione delle esigenze delle aziende, dando vita a soluzioni AV più facili da usare e da installare.

L’unione delle forze di Ashton Bentley e Kramer migliorerà ulteriormente l’esperienza dei clienti e la estenderà alle aziende di tutto il mondo. .

Gilad Yron, CEO di Kramer, ha commentato: “Siamo entusiasti di accogliere il team di Ashton Bentley nella famiglia Kramer. Questa acquisizione è un’altra pietra miliare del nostro investimento e impegno nell’ecosistema delle UCC. La soluzione “out of the box” di Ashton Bentley, offre una soluzione unica per ‘esperienza delle riunioni ibride. Sono convinto che l’integrazione culturale, l’entusiasmo e la passione del team di Ashton Bentley saranno un’aggiunta straordinaria alla famiglia Kramer”.
Roger McArdell, Roger Vinton e Tony Leedham, fondatori di Ashton Bentley, hanno aggiunto: “Unire le forze con Kramer rappresenta un’opportunità entusiasmante per Ashton Bentley perché ci consentirà di portare le nostre soluzioni innovative ad un pubblico più vasto. L’intero team non vede l’ora di contribuire alla visione di Kramer e di continuare a spingere i confini della tecnologia AV nel settore UCC”.

Info: kramerav.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti