Si è conclusa ieri la fiera InfoComm di Las Vegas che ha visto tra i maggiori protagonisti l’azienda Kramer, leader nel settore delle esperienze audiovisive, che per l’occasione ha presentato una gamma di nuove e “rivoluzionarie” soluzioni AVoIP, di gestione del segnale AV e di videoconferenza.
Principali prodotti:
- Kramer TBUS: un’elegante soluzione da tavolo progettata per i moderni ambienti per riunioni, che combina tecnologia avanzata e design incentrato sull’utente.
- Kramer KDS-17 e KDS-100: Soluzioni scalabili ad alte prestazioni per le diverse esigenze di streaming AVoIP. Supportano fino a 1.000 sorgenti video, rendendoli adatti a centri di comando, sale riunioni, segnaletica digitale e altro ancora.
- Kramer Series 3: Un nuovo standard nella gestione dei segnali AV, offrendo una qualità superiore con video 4K60 4:4:4 non compresso, latenza zero e funzioni di connettività avanzate.
- Karmer Audio Codes: Un portafoglio nuovo e completo di Microsoft Teams Room, che contribuisce a ridefinire l’esperienza di riunione e gli ambienti di lavoro ibridi abilitati all’AV.
- Panta Rhei: La nuova piattaforma software di gestione e monitoraggio AVoIP di Kramer, al debutto in Nord America.
Info: kramerav.com