KNX debutta a ISE 2019 come “Presenting Show Partner”

A ISE 2019, la più grande fiera al mondo per l’AV e l’integrazione di sistemi, KNX è apparsa nel suo nuovo ruolo di ISE Presenting Show Partner. Lo stand KNX da 168m² è stato la caratteristica principale dello Smart Building Hall ed ha ospitato un record di 20 espositori membri che hanno offerto ai visitatori l’opportunità di vedere gli ultimi dispositivi KNX.

Inoltre, sessioni di formazione e consultazione hanno fornito una maggiore comprensione di come lavorare con KNX, sia che tu sia un principiante o un installatore esperto. Inoltre, un numero crescente di produttori mostrava come KNX può integrarsi con l’IoT, collegando insieme sistemi disparati sotto un unico standard affidabile, sicuro e flessibile.

“Siamo stati molto orgogliosi di dare il benvenuto a KNX in qualità di Presenting Show Partner. KNX e ISE hanno avuto sviluppi straordinari nel corso degli anni. I benefici sono stati visti in questa edizione di ISE e sono destinati a crescere di più nel corso degli anni”, afferma Mike Blackman, Managing Director di Integrated Systems Events.

Heinz Lux, CEO di KNX Association, aggiunge: “La collaborazione tra ISE e KNX è stata una pietra miliare: non solo abbiamo avvicinato più di 470 produttori al tema delle smart home e degli edifici intelligenti, ma abbiamo anche inaugurato gli ultimi sviluppi in collaborazione con una delle più grandi fiere del mondo: tutti ne hanno beneficiato, dall’utilizzatore finale e dall’integratore fino al produttore.”

Info: KNX

Vai alla barra degli strumenti