Soluzioni acustiche Custom Install di Klipsch distribuite da Exhibo

Le soluzioni acustiche della linea Custom Install di Klipsch, progettata per installazioni domestiche e commerciali di impianti audio di alta qualità, verranno distribuite in Italia in esclusiva da Exhibo, consolidando la partnership di lunga data.

La gamma Klipsch Custom Install comprende soluzioni audio di alta gamma pensate per l’home cinema in ambienti domestici e commerciali, ovvero speaker da incasso in alloggiamenti su soffitti e pareti, soundbar, soluzioni per giardini ed applicazioni outdoor in generale e luoghi pubblici come, ad esempio, ristoranti, pub, centri commerciali, impianti sportivi e cinema.

Franco Alderighi, Consumer Business Unit Manager di Exhibo, afferma: “Questa ulteriore integrazione di offerta, rafforza il nostro posizionamento di fornitore di soluzioni. I nostri partner commerciali avranno tutto il nostro supporto non solo per consigliare la soluzione tecnologica più evolute e sofisticate per le loro esigenze professionali, ma anche un team di ingegneri esperti e veloci nel fornire il progetto più adatto alle esigenze dei loro clienti.”

Le soluzioni della linea Klipsch Custom Install integrano non solo la tecnologia di ultima generazione, per il cui il brand americano da sempre si distingue, ma sono dotate di un design accurato e discreto che donerà a qualsiasi ambiente eleganza e raffinatezza ad ogni ambiente.

Inoltre, il supporto del team di ingegneri di Exhibo e la facilità di installazione rendono le soluzioni Klipsch Custom Install la risposta a tutte le esigenze. Coerente con la propria strategia di continua evoluzione ed ascolto del mercato, Exhibo conferma ancora una volta l’impegno a rendere la propria offerta sempre unica ed esclusiva.

Info: KlipschExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti