KBlue al Roadshow Smart Hut 2015

Si terrà il prossimo 10 Settembre dalle 9:30 alle 17:00 circa a Firenze la seconda tappa dei roadshow di Smart HUT dedicati alla domotica.

banner_2Gli appuntamenti “smart” di Hut nascono dalla necessità di fare conoscere a tutti le grandi opportunità che la domotica offre, sia per gli utilizzatori finali, sia per le categorie professionali interessate, architetti, geometri, progettisti ed installatori. La partecipazione è gratuita e garantisce il riconoscimento di crediti formativi da parte degli ordini professionali coinvolti.

Sarà l’occasione di sperimentare ma soprattutto toccare con mano l’innovazione del sistema domotico ETH di Kblue e le nuovissime interfacce touch e web della linea Kult.

E’ possibile scaricare l’invito qui. Leggi il programma completo.

Due saranno gli interventi tenuti da Kblue nel corso della giornata:

  • alle ore 12:10, durante il convegno del mattino: E’ facile! Integrazione e semplicità d’uso delle interfacce nella domotica;
  • alle ore 14:45, un workshop dedicato: Tocchiamo con mano la domotica: le nuove applicazioni web ed interfacce touchscreen Kult by Kblue.

L’evento si svolgerà presso GRAND HOTEL MEDITERRANEO Via Lungarno del Tempio, 44 – Firenze (FI).

Per tutta la giornata lo staff tecnico e commerciale KBLUE sarà a disposizione con dimostrazioni interattive e con uno spazio dedicato alle ultime novità di prodotto.

Per partecipare scrivere a [email protected] oppure iscriversi a http://firenze.smarthut.it

Info: kblue

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti