K-array Domino KF26 al Franzl Schmitten Ski Resort Restaurant in Austria

Il comprensorio sciistico Franzl Schmitten, arroccato sopra il lago Zell am See, si trova proprio nel cuore della regione salisburghese, sul lato soleggiato dell’Austria.

Il ristorante Panorama all’interno della stazione sciistica offre una vista mozzafiato e deliziose specialità culinarie sia per gli sciatori che per i visitatori.

Il lodge è dotato di una terrazza solarium extra-large con facciate in vetro, un ristorante e bar da 60 posti e una deliziosa area per bambini decorata e per dare ai clienti una piacevole musica di sottofondo per migliorare la loro esperienza culinaria durante il riposo tra le piste, i proprietari hanno invitato Pinzgauer Musikhaus, specialista di sistemi audio per stazioni sciistiche, per progettare ed installare il sistema audio.

Grazie alla forma compatta e alle capacità di resistere agli agenti atmosferici è stato scelto il Domino-KF26 di K-array, diffusore compatto con una dispersione nominale di 90° x 90° e risposta in frequenza molto estese, tale da non richiedere l’installazione di subwoofer per il rinforzo in gamma bassa.

Il Domino-KF26 è il più piccolo della linea Domino e ha una profondità inferiore a 12 cm. Compatto e discreto, è un diffusore in acciaio inossidabile ed è la soluzione perfetta per applicazioni  dove l’installazione di subwoofer può risultare difficoltosa o poco estetica.

Progettato come diffusore passivo, Domino-KF26 può essere trasformato in diffusore attivo semplicemente inserendo l’accessorio specifico per l’amplificatore. Con una pressione acustica di picco SPL che arriva a 115 dB, KF26 è ideale per installazioni più piccole che richiedono alta qualità in una forma pratica e compatta.

La copertura completa del lodge ha richiesto l’installazione di 22 diffusori, dei quali 10 incassati nei soffitti per minimizzare l’impatto visivo, tutti pilotati da 4 amplificatori Kommander-KA24 con i preset specifici a bordo.

Info: K-arrayExhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti