Sold out per la formazione K-array, pronti a replicare nel 2020

Il programma formativo K-academy di K-array continua a mietere successi e rinnova l’offerta per poter permettere ai molti richiedenti di partecipare.

K-academy investe parecchio sulla formazione e propone una nutrita serie di corsi, utili a formare ed aggiornare i player del settore, sia tecnici che creativi.

Possiamo testimoniare per esperienza diretta che l’ambiente è positivo rilassato e denso di contenuti tecnici, non c’è quindi da stupirsi per la valanga di adesioni; il corso “K-array Systems Design & Setup” infatti, previsto per il 27-28-29 Novembre, ha registrato un sold out in tempi minimi, ma è possibile iscriversi alla sessione successiva prevista per il 26-27-28 Febbraio 2020 visitando questo link.

Il corso, della durata di tre giorni, ha l’obiettivo di fornire delle linee guida per la progettazione di installazioni fisse (primo giorno) ed eventi live (secondo giorno) che vedono coinvolti prodotti K-array delle linee Installed Sound, Concert Series e Portable Systems.

Il terzo giorno è dedicato agli aspetti più tecnici e vedrà i partecipanti allestire un sistema di diffusori per un’installazione fissa e per un evento live, partendo da simulazioni acustiche preliminari, fino ad arrivare al tuning finale, passando per il cablaggio e il rigging di tutti gli elementi necessari. Il corso rilascia l’attestato ufficiale di “K-array Certified Operator”.

Argomento networked audio per l’appuntamento del 5-6 Dicembre: “Certificazione Dante Livello 1 & Livello 2”, che realizzato in collaborazione con Percorsi Audio, copre tutti gli argomenti necessari per poter gestire con efficienza un network audio basato su rete Dante.

Il corso è ufficialmente certificato da Audinate per poter rilasciare ai partecipanti, dopo il superamento dell’esame, una certificazione riconosciuta a livello internazionale.

Informazioni e iscrizioni visitando questo link.

Info: K-array  –  Exhibo (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti