K-array @ISE2020

K-Array espone ad ISE l’originale sistema RAIL, una combinazione tra le proprie tecnologie audio di qualità e illuminazione di fascia alta, che ha dato origine ad una linea da 1,2 metri dotata di sorgenti LED e driver a cono. La linea Rail è disponibile con sistema di illuminazione simmetrico, asimmetrico, Mini Spot con pista elettrificata e possibilità di regolazione del fascio luminoso, e illuminazione indiretta con le sorgenti posizionate sulla parte superiore dell’unità. Sul versante audio, Rail comprende 3 set di trasduttori audio in fibra di vetro da 1 x 5″, realizzati per ottenere la massima escursione senza ausilio di subwoofer, e quindi ideali per la musica di sottofondo in ambienti piccoli.

Per darvi un’idea delle potenzialità di questo sistema, 12 unità Rail possono essere pilotate da un solo canale del Kommander-KA02 a 4 canali, quindi l’amplificatore può gestire in totale fino a 48 Rail. Per installazioni più ampie e un suono più potente, i Rail possono essere combinati con un amplificatore Kommander più grande e sono compatibili con tutte le linee di subwoofer K-Array.

Altra novità estremamente innovativa è il sistema di ripresa audio Capture-KMC50, una “linea microfonica” composta da capsule cardioidi a condensatore ad elettrete da 16 x 6 mm allineate in una configurazione line array. KMC50 è ideale per l’amplificazione di voce e strumenti musicali e per catturare il suono ambientale con la precisione di un microfono a direttiva perfetta. Possono essere collegate tra loro fino a 4 unità Capture-KMC50 per dare origine ad un impressionante array orientabile continuo che consente agli utenti di esplorare nuove tecniche e applicazioni di microfoni. Il microfono può essere utilizzato sia in posizione orizzontale per catturare solamente la voce della persona posizionata di fronte al microfono, che in posizione verticale per ampliare di fatto il range di copertura.

Caratteristiche:

  • Transducer Type: 16 x 6 mm electret condenser
  • Frequency Response: 55 – 20000 Hz (-6 dB)
  • Polar pattern: Cardioid array
  • Max Input Sound Level: 110 dB SPL (1 kHz, 10% THD)
  • Sensitivity: -32 dBV (1kHz @ 94 dB SPL)
  • Signal to Noise Ratio: 57 dB (1 kHz, A-weighted)
  • Connector: XLR-M

Info: K-Array

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti