Jürgen Bachthaler è il nuovo European Sales Manager di Voice-Acoustic

Voice-Acoustic, produttore di sistemi acustici professionali di alta qualità, ha nominato Jürgen Bachthaler per la nuova posizione di European Sales Manager, a partire dal 1° gennaio 2021.

Jürgen sarà responsabile per Voice-Acoustic e Tennax Audiotechnik in Europa per quanto riguarda lo sviluppo del business strategico, le vendite e i servizi, per aumentare la consapevolezza del marchio e la domanda sia nei segmenti mobili che di installazione.

Jürgen si unisce a Voice-Acoustic con oltre 25 anni di esperienza professionale in ruoli di vendita, gestione dei prodotti e sviluppo aziendale con rinomate organizzazioni nel mercato Pro Audio come HK Audio, EAW, Lab.Gruppen, LAKE & TANNOY.

“Non vedo l’ora di entrare a far parte del team di persone appassionate come me. Il mio obiettivo sarà impostare e stabilire partner di distribuzione Voice-Acoustic in tutta Europa”, ha affermato Jürgen. “Con i prodotti Voice-Acoustic i clienti possono aspettarsi la massima maestria artigianale combinata alla migliore qualità del suono, Made in Germany. Ci aspettano tempi entusiasmanti!”

“Jürgen è sicuramente una gradita aggiunta al nostro team. La sua esperienza e la profonda conoscenza del business Pro Audio spingerà Voice-Acoustic e Tennax Audiotechnik al livello successivo in Europa. Jürgen combina una rara miscela di conoscenza tecnica, eccellente esperienza aziendale ed una grande passione per l’acustica”, commenta Stefan Rast, amministratore delegato di Voice-Acoustic. “Sono incredibilmente contento che Jürgen si unisca al nostro team in questo momento turbolento. Noi di Voice-Acoustic aspettiamo con impazienza la sua leadership mentre raggiungiamo i nostri prossimi traguardi”.

Info: Voice-Acoustic

Vai alla barra degli strumenti