JBL EON ONE Compact, sistema portatile multiuso compatto e potente

JBL presenta EON ONE Compact, nuovo prodotto portatile della serie EON che incorpora mixer 4 canali, connessione Bluetooth e alimentazione a batteria in meno di 8 kg.

Con una pressione sonora pari a 112 dBA, EON ONE si posiziona come un sistema molto compatto ma in grado di farsi sentire anche in situazioni rumorose.

La presenza di un DSP a bordo implementa funzioni richiamabili e processing dedicato alla singola applicazione, oltre alla possibilità di controllo remoto tramite  app dedicata JBL EON ONE Compact.

La funzione di ducking consente l’adattamento del volume del parlato/cantato sul sottofondo musicale, e risulta ideale per presentatori, operatori nel campo Fitness e non solo.

Il Bluetooth consente di sincronizzare e controllare contemporaneamente fino a 4 EON ONE Compact da un’unica sorgente, permettendo di realizzare sistemi ancora più potenti.

La batteria garantisce 12 ore di autonomia ed è possibile sostituirla rapidamente senza ausilio di strumenti specifici. La ricarica veloce necessita solo 2.5 ore per il ripristino completo della batteria.

Info: Leading Technologies

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti