Jade 6.0, il software per il digital signage progettato da Voome Networks

Vi segnaliamo il lancio da parte di Voome Networks della nuova release 6.0 di Jade, il software per il digital signage che da ora ha una grafica completamente rinnovata e funzionalità avanzate ampliate e migliorate, come l’integrazione con tutti i Social Media più diffusi (da Instagram a Facebook) e con i sistemi di emergenza ed evacuazione per le reti di digital signage più complesse e sofisticate.

Mostrato in anteprima con successo durante l’edizione di ISE 2019, Jade 6.0 è il content management system moderno e facile da usare, pensato per il digital signage professionale in qualunque ambiente di lavoro: dalle catene retail alla comunicazione corporate in aziende e uffici, dai ristoranti ai musei, passando per gli hotel, gli ospedali, le scuole, fino alle farmacie, le palestre e, in generale, dove c’è la necessità di comunicare con il pubblico e/o con i dipendenti.

Jade 6.0 si differenzia da tutti gli altri software di digital signage per la sua straordinaria potenza e flessibilità: oltre alla nuova interfaccia grafica che include ora la preview in tempo reale dei contenuti, il punto di forza del software di Voome Networks è la possibilità di integrarsi e mostrare dinamicamente su qualsiasi schermo digitale interi flussi di dati provenienti da database esterni. Ciò significa che Jade è in grado di integrarsi con sistemi di terze parti (es. e-commerce, PIM Retail, Programmatic Advertising, emergenza ed evacuazione, gestione delle code, Social Media, e molto altro) per andare a “pescare” il dato dinamico e pubblicarlo –  in automatico e in tempo reale – su un numero illimitato di monitor. Il tutto senza bisogno di rimettere mano ai progetti già programmati a calendario o di alterarne il layout grafico.

Non mancano tutti quegli scenari di sicurezza altamente sofisticati, pensati per i grandi edifici pubblici, centri commerciali e organizzazioni aziendali strutturate; Jade 6.0 si integra con i sistemi di evacuazione ed emergenza. Questa funzione consente di interrompere il normale palinsesto a calendario per attivare, in caso di emergenza (es. allarme anti-incendio attivato o allerta alluvione) messaggi istantanei o interi scenari di emergenza da mandare in onda contemporaneamente su tutti i display della rete.

Disponibile come servizio in cloud o su licenza presso data center del cliente, Jade viene venduta in 4 edizioni differenti: Easy, Standard, Retail ed Enterprise. E’ possibile mettere alla prova Jade 6.0, facendo richiesta del trial gratuito di 30 giorni a questa pagina.

Info: Voome Networks

Vai alla barra degli strumenti