Jade versione 6.8, software per digital signage di Voome Networks

Vi segnaliamo la release da parte di Voome Networks dell’ultima versione del software per il digital signage Jade, la versione 6.8.

Tra le novità principali della nuova versione 6.8 del software per il digital signage Jade di Voome Networks c’è la possibilità di importare con un solo clic documenti in formato PDF.

Per eseguire il caricamento dei file PDF nel sistema di Jade basta premere il tasto “IMPORT PDF“: Il sistema crea automaticamente una cartella con il nome del file PDF che si sta caricando all’interno del repository, contenenti tutte le pagine del documento, convertite da Jade in immagini (.png o .jpg).

Un’altra novità inclusa nella nuova release di Jade 6.8 è la nuova funzionalità di navigazione per cartelle di Media, attraverso la nuova modalità di visualizzazione ad “albero” (tree view).

Questa nuova funzionalità consente di organizzare più agevolmente il repository dei media, di spostare singoli media nelle cartelle semplicemente trascinandoli all’interno delle cartelle stesse (drag&drop), spostare i media da una cartella all’altra sempre con la funzione drag&drop.

E’ possibile provare le nuovi funzioni di Jade richiedendo il trial gratuito di 30 giorni del software direttamente a questa pagina.

Info: Voome Networks

Vai alla barra degli strumenti