Izymo di Somfy rende l’illuminazione sempre più smart

Vi segnaliamo il lancio da parte di Somfy della nuova gamma di micro-moduli wireless che utilizza il protocollo io-homecontrol, Izymo. Ora, coloro che utilizzano TaHoma possono beneficiare di un’esperienza integrata di smart home trasformando tutte le luci e i dispositivi di casa in oggetti smart e connessi.

Da 50 anni Somfy è in prima linea e all’avanguardia nell’ambito della digitalizzazione degli ambienti, le soluzioni Somfy sono concepite per rispondere alle esigenze quotidiane delle persone, per rendere lo smart living accessibile a tutti grazie a una vasta scelta di prodotti e ad una strategia basata sull’utilizzo di standard aperti e partnership per rendere le proprie soluzioni compatibili con dispositivi di altri marchi.

In quest’ottica Izymo, la nuova gamma di micro-moduli wireless sviluppata da Somfy, trasforma le luci e gli apparecchi elettrici domestici in dispositivi smart e connessi, gli interruttori in telecomandi. Izymo può essere posizionato dietro l’interruttore, accanto alla sorgente luminosa o dietro la presa dell’apparecchiatura domestica.

Grazie all’impiego di questa nuova soluzione è possibile realizzare e godere di varie “scenari”, per esempio, con un telecomando centralizzato è possibile chiudere tutte le tapparelle con un solo click senza doverle chiudere una ad una prima di uscire di casa. Per la sicurezza di tutta la famiglia, allo stesso modo, dallo smartphone è possibile controllare lo stato delle luci e la chiusura delle tapparelle anche da remoto. E ancora, mentre si è in vacanza, si può simulare la presenza in casa accendendo/spegnendo le luci di ingresso in determinate ore.

Info: Somfy

Vai alla barra degli strumenti