ISE 2021 | Aperte le registrazioni per le versioni live e online

ISE 2021, la fiera leader al mondo per l’integrazione di sistemi AV, si terrà dall’1 al 4 giugno #LiveandOnline alla Fira de Barcelona. Si aprono oggi, infatti, le registrazioni all’evento per i visitatori online, portando quell’aria di “riapertura” che molti lavoratori del settore stanno aspettando da mesi.

Mike Blackman, Integrated Systems Events Managing Director, ha commentato: “Durante i tempi difficili degli ultimi nove mesi l’importanza di ISE per il business globale dell’AV e l’integrazione di sistemi non è mai stata così evidente. Molti espositori e partecipanti vedono la fiera come il catalizzatore per la ripresa del business. Le persone si affidano a ISE per ispirarsi, ricercare nuovi fornitori, tenersi al passo con le novità del settore, costruire relazioni durature e per la formazione. Sebbene ISE 2021 quest’anno sarà leggermente diverso, continuerà a fornire tutte queste opportunità e non vediamo l’ora di riconnetterci con tutti”.

ISE 2021 segnala il nuovo status della fiera come evento ibrido, unendo i contenuti in diretta dalla Fira de Barcelona, ​​Gran Vía, con un programma digitale dinamico per un’esperienza ricca e gratificante, sia che tu sia a Barcellona o che tu stia seguendo l’evento online. Con un palcoscenico live, lounge break-out, keynote, tavole rotonde, incontri one-to-one e momenti salienti del programma RISE Spotlight, ISE 2021 offre l’opportunità di partecipare da qualsiasi parte del mondo.

Essendo una delle città più vivaci, innovative e belle d’Europa, Barcellona offre un ambiente entusiasmante per espositori e partecipanti. La priorità di ISE è fornire un evento sicuro e protetto per tutti. Insieme ai suoi comproprietari AVIXA e CEDIA, ISE ha lavorato in stretta collaborazione con la città di Barcellona, ​​la sede e le autorità competenti. La Fira de Barcelona ha ricevuto il timbro “Safe Travels” per il suo protocollo di prevenzione e sicurezza contro la trasmissione di COVID-19, meritato dal World Travel Tourism Council (WTTC). Le misure di sicurezza sono state sviluppate con la società di consulenza specialistica sulla gestione del rischio Aon e l’Ospedale Clínic de Barcelona. Per i visitatori, ISE ha recentemente pubblicato una Guida alla visita sicura, che delinea i protocolli di pratica sicura in atto presso la sede.

Con uno show floor con i principali fornitori mondiali di tecnologia e soluzioni AV, nove zone tecnologiche dedicate, quattro giorni di contenuti stimolanti leader del settore, relatori di livello mondiale, programmi di sviluppo professionale, conferenze e una suite di nuove sale demo audio, ISE è pronta per il business. Ancora una volta, KNX sarà il Presenting Show Partner dell’evento.

Con molto spazio e senza limitazioni alle dimensioni dello stand, ISE 2021 includerà nove zone tecnologiche. Oltre all’audio, al digital signage e DOOH, tecnologia per l’istruzione, residenziale, smart buildings, comunicazioni unificate e VR / AR / XR, le zone includeranno:

  • Broadcast e creazione di contenuti: per molti anni, ISE ha presentato soluzioni per la trasmissione e la creazione di contenuti da utilizzare in installazioni permanenti ed eventi dal vivo. Ora, una zona dedicata mostrerà soluzioni tra cui telecamere, microfoni, console audio, commutatori di produzione, interfoni, interfacce video, processori e switch KVM.
  • Eventi dal vivo: The Zone presenterà soluzioni per piccole sedi temporanee fino a grandi eventi negli stadi. La nuova area mostrerà l’illuminazione e il controllo dell’illuminazione, attrezzature per il montaggio e l’allestimento, il rilevamento del movimento e l’olografia.

ISE 2021 vedrà l’anteprima di una suite di sale demo audio di alta qualità, ambientate nel complesso Filmax Cinema a soli 200 metri dalla Fira.

The Next Web (TNW) collabora con ISE dal 2020 per produrre i suoi webinar RISE Spotlight mensili. Durante ISE 2021 TNW presenterà relatori principali e contenuti all’avanguardia che mostreranno nuove tecnologie, startup e sviluppo aziendale.

Il padiglione della Catalogna (Pad. numero 4 – prodotto da ACCIÓ, l’agenzia catalana per lo sviluppo del business) presenterà 30 aziende locali che presenteranno innovatori AV e società di servizi locali e regionali. Inoltre, ci sarà un programma di networking dedicato ai visitatori.

Le conferenze di ISE 2021 si svolgeranno dal martedì al venerdì, coprendo argomenti tra cui digital signage, smart buildings, XR e sale controllo. I partecipanti possono aspettarsi un ricco elenco di contenuti all’avanguardia forniti da alcuni dei maggiori esperti del mondo. TNW amplierà i temi dei contenuti della conferenza offrendo quattro giorni di keynote e presentazioni quotidiane di startup innovative.

  • NUOVO! Due conferenze incentrate sull’apprendimento digitale e l’evoluzione del posto di lavoro.
  • NUOVO! La Superyacht Technology Conference è il primo evento del genere dedicato alla tecnologia dei superyacht. Durerà due giorni e comprenderà 20 relatori, 400 delegati, workshop e dimostrazioni, una cerimonia di premiazione e un after-party.
  • NUOVO! AV Experience Zone – una nuova iniziativa di tre giorni prodotta in associazione con AVIXA che vedrà gli integratori e gli utenti finali spagnoli partecipare a presentazioni in lingua spagnola appositamente curate e tour della fiera incentrati su Corporate/Hospitality, Retail, Medical e Education.
  • NUOVO! Startup Innovation Zone – un’area dedicata allo show floor che mostra attività di avvio all’avanguardia, in particolare focalizzate sulla regione locale. Questo sarà prodotto in associazione con TNW e ACCIÓ.

Per registrarsi è possibile collagrasi a questa pagina.

Info: ISE 2021

Vai alla barra degli strumenti