Ormai ISE 2021 (nella nuova formula Live & Online) è alle porte, la fiera infatti si svolgerà fisicamente a Barcellona l’1-2 giugno e sarà possibile seguirla anche comodamente online. I partecipanti di persona potranno visitare la Catalan Innovation Zone, la AV Experience Zone e gli stand degli espositori, assistere a presentazioni dal vivo, conferenze e presentazioni dal Main Stage di ISE e godere di numerose opportunità per fare rete e riconnettersi con la comunità AV.
Integrated System Europe ci mostra qui di seguito 10 buoni motivi per non perdersi l’evento di quest’anno.
1. Live in Barcellona & Online – Paving the way forward – A roadmap to success from the Main Stage – Un affascinante programma di contenuti live e digitali curato da espositori e partner di The Next Web (TNW), AVIXA, CEDIA e ISE per fornirti gli strumenti per uscire dalla pandemia, mescolando le partecipazioni live da Barcellona con l’agenda digitale di ISE. Per scoprire il programma completo potete collegarvi a questa pagina.
2. Live in Barcellona – AV Experience Zone (in associazione con AVIXA) – Partecipa a presentazioni di case studies, conferenze, eventi di networking, testimonianze dei clienti e conferenze sull’integrazione AV in lingua spagnola. Qui, i professionisti che lavorano nei settori Retail, Corporate, Education e Hospitality potranno scoprire le ultime tecnologie e soluzioni fornite dal settore AV. Gli spazi sono limitati – è richiesta la pre-registrazione a questa pagina.
3. Live in Barcellona – Catalan Innovation Zone (in associazione con ACCIÓ) – ACCIÓ, un’agenzia del governo della Catalogna che promuove la competitività aziendale, ospita una zona dedicata ad alcune delle principali aziende e tecnologie della regione.
4. Live in Barcellona – Exhibitor Booths – Esplora l’area espositiva ISE con i marchi in esposizione tra cui Alfalite, Ampio, Barco, Equipson, ic audio, Infinitus, Jetbuilt, Lumotubo, Nexmosphere, UDE, Waapiti e West Telco.
5. Live in Barcellona – Spanish Language Keynote Speakers
- “Digital Transformation for Tech-led Business” con Marc Vidal il 1 ° giugno. Marc è considerato una delle figure più influenti nell’economia digitale della Spagna ed è uno specialista in trasformazione digitale e industria 4.0.
- “Long Live Retail” con la dott.ssa Maria Callis Bañeres il 2 giugno. La specialista in business retail e in design strategy, nonché presidente del Retail Design Institute in Spagna, mostrerà perché dobbiamo passare da “Omnichannel a Phygital Experience“. I case studies includeranno IKEA, Barça e MADE.
6. Live in Barcellona & Online – Reporter Roundtables – Trasmesse in live streaming dal Main Stage, queste vivaci tavole rotonde curate da TNW includono:
- 1 giugno: “Marketing Tactics in an Online World“. Rebecca Roth, Social Media Specialist e Imaging Coordinator presso il Goddard Space Flight Center della NASA, e Genia Shipova, Chief Marketing Officer presso Daily Motion, illustreranno tattiche di marketing digitale.
- 2 giugno: “What’s Your Purpose?” Alice K. Steenland, Chief Sustainability Officer, Dassault Systèmes, sarà affiancata da altri esperti per uno scambio di conoscenze peer-to-peer su come posizionare il proprio marchio e servizio in un mondo post pandemia.
7. Live in Barcellona & Online – Startup Nation – ACCIÓ sta collaborando con ISE e TNW per produrre tre sessioni di Startup Nation in entrambi i giorni sul Main Stage, evidenziando i futuri talenti delle start-up imprenditoriali catalane dai settori di business di Smart Cities, Gaming e XR. Un must per gli investitori, ma non solo.
8. Live in Barcellona – Catalonian Audiovisual Cluster – L’associazione AV locale presenterà tre sessioni del Main Stage nei due giorni. Martedì alle 10:20, “Big Light Shows” metterà in risalto il lavoro di studi tra cui Moment Factory, Onionlab e Minoria Absoluta. Presentazioni in lingua spagnola saranno dedicate ad un aggiornamento sulla tecnologia AV nelle università spagnole (mercoledì 10:20) e ai recenti risultati nel settore degli eventi dal vivo (mercoledì 10:40).
9. Live in Barcellona & Online – ISE Business Brokerage Service – Disponibile per gli utenti tramite l’app ACCIO b2match, lo strumento di pianificazione del servizio di intermediazione B2B colma il divario collegando individui ed aziende con prodotti o servizi specifici. Le riunioni pre-programmate di 30 minuti possono essere tenute di persona insieme a ISE Live & Online Barcelona (1-2 giugno) o online (3-4 giugno). E’ necessaria la registrazione a questa pagina.
10. Live in Barcellona – ISE Networking Event – A conclusione della prima giornata sarà possibile partecipare ad un evento di networking di persona, sponsorizzato da ACCIO. Si potrà godersi l’intrattenimento dal vivo della Barcelona Cool Covers Band e festeggiare il #BackToLive. I visitatori potranno anche guardare i momenti salienti dell’evento ISE Digital (1-2 giugno), che sarà trasmesso sugli schermi sul Main Stage durante i due giorni.
La registrazione a ISE Live & Online è gratuita, rapida e semplice ed è possibile eseguirla a questa pagina, utilizzando il codice ZIYLD0FA.