Maggiori dettagli e aggiornamentiper ISE 2021 Live & Online

Integrated Systems Events rilascia maggiori dettagli sul programma di #ISELive&Online, la manifestazione che riunirà system integrators, produttori ed appassionati, in più città d’Europa, per tutto il mese di giugno.

Sottolineando il futuro dell’AV e delle soluzioni innovative, le formule fieristiche ISE Digital e ISE Live si integreranno per riunire il settore in modo sicuro e ricco di soddisfazioni. Sia che si uniscano online che di persona a un evento regionale, i partecipanti possono aspettarsi contenuti stimolanti da leader dell’innovazione, opportunità di networking significative e le ultime novità tecnologiche da brand come LANG, Panasonic, AVI-SPL, Control4, Barco, Biamp, NEC, Sharp, Shure e molti altri ancora.

ISE DigitalThe Future of AV è un appuntamento della durata di due giorni supportato dalla tecnologia CISCO. La piattaforma fornirà un menù di contenuti intuitivo in stile TV digitale che coinvolgerà, intratterrà ed informerà. Con un programma completo di contenuti live e on-demand, ISE Digital sarà lanciato in concomitanza con l’evento di Barcellona dell’1-2 giugno e sarà disponibile su richiesta nelle settimane successive, riattivato poi con aggiornamenti in tempo reale durante gli eventi live di Monaco, Amsterdam e di Londra. La registrazione ad uno qualsiasi dei quattro eventi regionali fornisce l’accesso a questa serie di contenuti sin dal loro lancio.

Esplorando The Future of AV (Il futuro dell’AV), ISE Digital metterà in luce la crescita e le opportunità del business, presentando al contempo soluzioni e approfondimenti future proof, in collaborazione con TNW, AVIXA, CEDIA e partner ISE. Le aree tematiche trattate includeranno il Digital Signage, Live Events & Audio, Workspace Evolution, Digital Learning, Smart Building e XR nella realtà odierna.

Mike Blackman, Managing Director di Integrated Systems Events, ha spiegato: “Siamo orgogliosi di collaborare con CISCO per ISE Digital. Lavorando con il settore in questo modo, forniremo opportunità significative a team ed individui per incontrare i propri clienti, per consentire alle persone di sperimentare innovazioni di prodotto e, naturalmente, per il networking”.

I partecipanti potranno accedere direttamente online ad interviste, discussioni di gruppo, brand stories, notizie sui prodotti, demo ed altro – oltre che dal vivo o su richiesta. ISE Digital offrirà presentazioni esclusive da alcuni dei principali fornitori di tecnologia e servizi al mondo e la capacità di collegarsi con loro in mnaiera diretta tramite la piattaforma.

I quattro eventi dal vivo dell’ISE Live – Regional Events prendono il via dalla Fira de Barcelona l’1-2 giugno. I visitatori possono aspettarsi un ricco programma di contenuti, networking aziendale di qualità ed espositori di marchi leader.

Delineando il programma, Blackman ha spiegato: “Gli eventi live di ISE consentiranno al nostro settore di riconnettersi con la comunità AV in quattro dei principali hub AV europei. Ogni evento locale fornirà due giorni interi di networking in un ambiente sicuro e rilassato, perfetto per mettersi al passo con contatti e colleghi. Ogni evento offrirà l’opportunità di creare una nuova serie di connessioni “di alto valore”, inclusi i principali installatori, integratori e utenti finali”.

Il programma degli eventi dal vivo è il seguente:

  • ISE @ Barcelona 1-2 giugno, Fira de Barcelona, ​​Gran Vía
  • ISE @ Munich 7-8 giugno, MAC Forum, Monaco
  • ISE @ Amsterdam 15-16 giugno, RAI Amsterdam
  • ISE @ London 23-24 giugno, Evolution, Londra

Ogni evento riunirà alcuni dei principali fornitori mondiali di tecnologia e soluzioni, tutti desiderosi di dimostrare le loro ultime innovazioni.

“Credo che questo approccio rifletta ciò che abbiamo sentito, un forte desiderio di incontri faccia a faccia prudenti e sicuri che possano rafforzare le connessioni aziendali e avviare la crescita. Siamo onorati di essere in grado di offrirli alla nostra comunità”, ha aggiunto David Labuskes, CEO di AVIXA.

“Il successo di ISE è stato costruito grazie ad un ampio supporto del settore e questo è il motivo per cui abbiamo preso queste decisioni. Attendiamo con impazienza un nuovo debutto che riesca a riunire tutta la nostra comunità”, ha commentato Giles Sutton, CEO congiunto di CEDIA.

Info: ISE 2021

Vai alla barra degli strumenti