ISE supporta Inavate 40 Under 40, per i talenti dell’AV

Integrated Systems Events ha confermato il suo sostegno a Inavate 40 Under 40, che mette in evidenza le persone particolarmente talentuose, che hanno quindi saputo distinguersi, all’interno del settore AV. L’elenco 2019 lo trovate a questa pagina.

Inavate ha lanciato la lista dei 40 Under 40 nel 2019 per celebrare il futuro del settore AV in EMEA e mettere in evidenza i giovani che fanno cose straordinarie con AV, implementando sistemi in modi innovativi o contribuendo alla progettazione di prodotti e sistemi con idee creative e lungimiranti. La ricerca per la “Class of 2020” si concentra sui professionisti AV che plasmano, guidano e spesso rivoluzionano il settore in tutta l’area EMEA e l’elenco della 40 persone prescelte sarà presentata durante la fiera ISE2021.

Come spiega Anna Mitchell, Group Publisher di Inavate: “Celebriamo giovani talenti che stanno generando business nel mondo AV commercializzando o vendendo prodotti e sistemi pertinenti. Stiamo anche puntando i riflettori su coloro che trasformano il settore attraverso la ricerca e l’istruzione. L’elenco di quest’anno rappresenta una vasta gamma di persone di diverse discipline e background, unite nel contribuire positivamente al settore AV”.

I risultati delineati nelle nomination per i 40 Under 40 di quest’anno sono dominati dalle reazioni al Covid-19, dimostrando una notevole capacità di recupero. I risultati e le reazioni alla crisi sono ampi, creativi e davvero impressionanti.

Mike Blackman, Managing Director di Integrated Systems Events, ha commentato: “Quest’anno è stato diverso per molte ragioni e, poiché non vediamo l’ora di riunirci di nuovo a Barcellona il prossimo anno, volevamo sottolineare le meravigliose opportunità e i modi in cui l’industria AV fa davvero la differenza. Siamo lieti di essere uno degli sponsor di questa iniziativa e non vediamo l’ora di incontrare queste 40 persone, e più, a ISE 2021 “.

Questa iniziativa è una delle tante che ISE sta sostenendo nei mesi che precedono la fiera del prossimo anno. Il mese scorso ha visto il lancio del programma RISE Spotlight di ISE, un forum nato con l’obiettivo di stimolare la conversazione nel settore, oltre a guidare l’impegno tra i partecipanti, gli espositori e i partner di ISE.

Gli eventi RISE Spotlight mensili, della durata di due ore, sono prodotti in collaborazione con The Next Web (TNW), un marchio di media tecnologici leader a livello mondiale con una vasta portata tra le aziende globali e tecnologiche. Il primo RISE Spotlight si è concentrato sull’evoluzione del posto di lavoro, mentre il prossimo RISE Spotlight si terrà il 15 dicembre alle 15:00 CET (14:00 GMT) con il tema “XR in Today’s Reality“.

Per registrarsi all’evento è possibile collegarsi a questa pagina.

Info: ISE 2021

Vai alla barra degli strumenti