ISE 2020, aggiornamento Coronavirus: partecipazioni e presenze

Vi segnaliamo l’ultimo comunicato stampa rilasciato da Integrated System Europe nelle ultime ore a proposito del Coronavirus, con un aggiornamento sulla partecipazione degli espositori e sulla presenza dei visitatori.

Negli ultimi 16 anni i comproprietari della fiera AVIXA e CEDIA si sono impegnati ad offrire un evento a beneficio dell’industria audiovisiva globale. ISE ha sempre percepito se stessa come l’amministratore di questo evento – un luogo e un tempo in cui l’industria deve riunirsi e crescere insieme. Continuiamo questo impegno confermando la nostra presenza per l’ultima volta ad Amsterdam.

La nostra determinazione a procedere con l’evento è stata presa in considerazione dalle attuali linee guida fornite dalle autorità sanitarie pubbliche tra cui quella dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS). Comprendiamo e supportiamo il fatto che i nostri partner espositori prenderanno le decisioni sulla base della migliore linea d’azione per i loro dipendenti e clienti e che questa situazione richiede a tutti noi di prendere decisioni il più aggiornate possibili.

Da parte dei nostri 250 migliori espositori abbiamo continuato a ricevere supporto ed assicurazioni straordinari riguardo la loro partecipazione. E sebbene LG ci abbia informato che non intende prendere parte all’ISE di quest’anno, sappiamo che molti altri grandi espositori hanno deciso diversamente.

Come prevedibile, con le restrizioni di viaggio globali in atto, ci sono state alcune cancellazioni da parte dei nostri espositori cinesi. Ad oggi, ciò equivale a meno del 20% degli stand ma sono in ogni caso previsti alcuni aggiornamenti aggiuntivi.

Il numero di partecipanti che verranno alla fiera è sempre oggetto di molte discussioni e speculazioni. Ad oggi, le registrazioni dei visitatori (in anticipo rispetto allo stesso momento nel 2019), sebbene non sia un numero effettivo di partecipanti effettivi, sono moltissime e sono numeri di cui noi abbiamo sempre tenuto conto come una previsione accurata nella pianificazione della logistica della fiera.

Si prega di continuare a fare riferimento al sito Web ISE per aggiornamenti regolari su ISE, RAI e sulle raccomandazioni della comunità sanitaria mondiale, in merito alle specifiche sul virus.

Info: Integrated System Europe

Vai alla barra degli strumenti