La fiera più grande del mondo per l’AV Pro e l’integrazione di sistemi è solo ISE

Alla fine della fiera, ISE – evento organizzato da Integrated Systems Events – tira le somme: oltre 81.000 partecipanti registrati e 1.300 espositori in 15 padiglioni del centro congressi RAI di Amsterdam. Questa posizione conferma ISE come la fiera più grande al mondo per l’AV professionale e l’integrazione di sistemi.

Tuttavia, ci sono alcuni eventi nel campo dell’integrazione professionale e dell’integrazione di sistemi con cui non ha alcuna connessione, inclusi AV Integrated Systems Mumbai o AV-ISE in formato ridotto. ISE desidera rendere chiaro questo fatto ai suoi espositori e partecipanti per garantire che non ci sia confusione.

“Dicono che l’imitazione è la più sincera forma di adulazione”, ha commentato Mike Blackman, Managing Director di Integrated Systems Events. “Abbiamo dedicato molto tempo, risorse e sforzi alla creazione di un’esperienza come l’ISE che non è seconda a nessuno. Confidiamo che, quando si decide se partecipare o meno ad un determinato evento, i professionisti di AV e dell’integrazione di sistemi sappiano guardare al di là del nome dell’evento stesso”.

Oltre all’ISE di febbraio, Integrated Systems Events organizza anche la serie di eventi Integrated Systems Russia e Digital Signage Summit. Inoltre, Integrated Systems Events produce una serie di conferenze che si svolgono durante ISE.

Infine, Integrated Systems Events partecipa anche alle numerose mostre ed eventi prodotti dai suoi comproprietari AVIXA e CEDIA. Per maggiori dettagli ed un elenco completo degli eventi ISE, AVIXA e CEDIA prodotti e supportati ufficialmente, si possono usare questi link: ISE, AVIXA, CEDIA.

Info: ISEAVIXACEDIA

Vai alla barra degli strumenti