ISE si unisce a IOT Solutions World Congress, dal 10 al 13 maggio 2022

Integrated Systems Europe (ISE), la fiera leader mondiale dell’audiovisivo professionale (AV) e dell’integrazione dei sistemi, e IOT Solutions World Congress (IOTSWC), il più grande evento internazionale dedicato alla trasformazione industriale attraverso le tecnologie, hanno deciso di unire le forze quest’anno e fornire ai professionisti di molti settori un ecosistema senza precedenti.

La celebrazione congiunta dei due eventi fornirà un’opportunità unica per esplorare l’incrocio tra diverse tecnologie. ISE porterà le migliori aziende dell’industria AV professionale così come esperti internazionali nel campo dell’integrazione dei sistemi da numerosi settori. IOTSWC porterà al tavolo i principali esperti e le aziende che lavorano sull’intelligenza artificiale, l’Internet-of-things e il Quantum Computing. L’obiettivo di questa cooperazione è quello di evidenziare il terreno comune che offre nuove idee e ispirazione sia per i partecipanti che per gli espositori.

L’accordo permetterà ai visitatori di ogni fiera di accedere a entrambe le aree espositive, senza costi aggiuntivi, mentre i delegati registrati alle conferenze ISE beneficeranno di uno sconto del 50% sul programma del congresso IOTSWC – e viceversa.

L’amministratore delegato di Integrated Systems Events, Mike Blackman, spiega: “La convergenza AV e IT è stata la tendenza più importante del settore a ISE nell’ultimo decennio e le innovazioni stimolanti che avvengono nell’IoT ci portano ad un altro livello. Con i nostri due eventi che ora si svolgono in contemporanea a maggio, è molto emozionante essere in grado di lavorare insieme ed esplorare ancora più aree di collaborazione.  L’eccitante mondo del pro AV e le stimolanti innovazioni dell’IoT rendono ogni sorta di possibilità una realtà”.

Il direttore di IOTSWC, Roger Bou, dice: “Siamo molto entusiasti di questo accordo. A IOTSWC crediamo che alcune delle tecnologie chiave che abbiamo messo in mostra, come l’intelligenza artificiale e l’IoT, abbiano un incredibile potenziale di trasformazione per l’industria AV professionale e allo stesso modo l’industria AV e di integrazione dei sistemi può contribuire a sviluppare nuove soluzioni dirompenti per l’ecosistema della trasformazione digitale.”

Per maggiori dettagli sull’IOT Solutions World Congress visitate: www.iotsworldcongress.com

Info: www.iseurope.org

Vai alla barra degli strumenti