ISE 2023 Keynote con BK Johannessen

BK Johannessen, Unreal Engine Business Director for Broadcast and Live Events di Epic Games, è stato confermato per il keynote di apertura di ISE 2023. Durante il suo intervento analizzerà il modo in cui l’industria dei giochi sta guidando la creazione di contenuti nell’ecosistema dell’integrazione dei sistemi.

BK Johannessen di Epic Games terrà il keynote intitolato All Paths Lead to Real-Time, che si terrà martedì 31 gennaio alle ore 17:15 nella Conference Suite CC4.1.

Mentre un settore dopo l’altro adotta la tecnologia di visualizzazione in tempo reale, Johannessen parlerà di come i creatori di contenuti stiano prendendo le innovazioni del settore dei giochi e le stiano applicando ai loro progetti, dagli studi di produzione virtuale all’avanguardia per le trasmissioni alla grafica in tempo reale per i media e l’intrattenimento, gli eventi dal vivo, l’architettura e altro ancora.

In ogni progetto, egli porta con sé una profonda conoscenza delle esigenze dei creatori di contenuti professionali per i media dal vivo. Leader esperto con una vasta esperienza internazionale nei settori del software informatico e dei media, ha supportato emittenti di alto livello in tutti i continenti, aiutandole a realizzare le loro visioni creative e a creare contenuti coinvolgenti. All’ISE, BK illustrerà l’importanza della creazione di contenuti nell’ecosistema dell’integrazione dei sistemi.

Sviluppato da Epic Games, Unreal Engine è lo strumento di creazione 3D in tempo reale più aperto e avanzato al mondo, utilizzato per lo sviluppo di giochi, la creazione di contenuti cinematografici e televisivi lineari, la produzione di eventi broadcast e live, la visualizzazione architettonica e automobilistica, la formazione e la simulazione e altre applicazioni in tempo reale. Unreal Engine viene utilizzato in settori che vanno oltre i giochi e l’AV professionale per creare esperienze immersive che stupiscono e ispirano.

Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, ha commentato: “Siamo lieti di esserci assicurati BK Johannessen come relatore principale. Man mano che il pubblico, i clienti e i consumatori tornano a una vita normale, c’è una domanda insaziabile di contenuti digitali, palcoscenici dal vivo, videowall, arte e pubblicità esperienziale ed esperienze virtuali e VR. Il lavoro che si può vedere in tutto il mondo da parte dei creatori che utilizzano Unreal Engine è davvero straordinario e non vediamo l’ora di saperne di più. È una sessione di keynote da non perdere – ci vediamo a Barcellona”.

Ad ISE con IntegrationMag: ottieni il tuo pass GRATUITO

Info: www.iseurope.org

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti