ISE 2023: il benvenuto ai nuovi espositori

A dimostrazione del crescente e sempre più ampio appeal di ISE, l’edizione 2023 accoglierà più di 900 espositori, tra cui circa 120 espositori esordienti che occuperanno 3.630 metri quadrati di superficie totale.

Coloro che faranno il loro debutto a Barcellona porteranno prodotti e soluzioni innovative in tutto il panorama dell’AV e dell’integrazione di sistemi, dall’automazione domestica intelligente e dagli strumenti di comunicazione e collaborazione ai display trasparenti, alla segnaletica su carta elettronica e alle innovazioni audio.

Naostage è una start-up guidata da ingegneri che ha creato la prima soluzione al mondo di tracciamento 3D automatico senza beacon per aiutare a creare esperienze live immersive e interattive. Paul Cales, CEO e co-fondatore di Naostage, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di esporre per la prima volta all’ISE 2023, dove lanceremo la nostra soluzione di tracking K System, il primo sistema beaconless 3D in tempo reale del settore nel suo genere. ISE è una piattaforma fantastica per lanciare la nostra soluzione, che aiuterà a liberare la creatività sia per le installazioni fisse che per le applicazioni di allestimento a noleggio. I visitatori dell’ISE si aspettano di scoprire nuove tecnologie e soluzioni che li aiutino a creare esperienze coinvolgenti e questo è ciò che faremo. Abbiamo grandi progetti per i prossimi mesi e siamo certi che ISE sia il luogo perfetto per raggiungere i nostri obiettivi”.

Molti espositori che si affacciano per la prima volta all’ISE si trovano nella Discovery Zone, situata in Congress Square tra i padiglioni 4 e 6 e i padiglioni 5 e 7. Tra questi c’è i3 Engineering, che opera nel campo della produzione di soluzioni per la casa intelligente e l’automazione. L’azienda presenterà la sua soluzione completa per progetti di smart home e automazione aziendale, che consiste in controllori montati su una guida DIN, software e un’applicazione mobile. “Il nostro obiettivo è cambiare la percezione che le persone hanno di una casa confortevole, diventandone lo standard. Un team di ingegneri è la ricetta per il nostro successo”, ha dichiarato Pavlo Tsiupka, CEO dell’azienda.

I3 Engineering sarà affiancata nella Discovery Zone da Vidable. “In Vidable stiamo costruendo la collezione più completa al mondo di soluzioni AI per i video aziendali”, ha dichiarato il direttore generale Mike Snavely. “Vidable consentirà ai creatori e ai gestori di contenuti di tutti i livelli di esperienza di analizzare facilmente le loro librerie, migliorare la qualità della produzione e aggiungere miglioramenti orientati al coinvolgimento su scala, il tutto con la potenza dell’intelligenza artificiale”.

Netvio, un marchio di distribuzione e controllo del segnale AV professionale, che fornisce matrici, prodotti AVoIP, extender e software, sarà presente per la prima volta all’ISE 2023. I visitatori dello stand potranno sperimentare in prima persona il suo software di configurazione e l’applicazione di controllo. Phil Gibbs, direttore commerciale di Netvio, spiega: “ISE è l’evento più importante per il settore AV sia a livello residenziale che commerciale. In qualità di produttore relativamente nuovo, abbiamo il privilegio di poter esporre per la prima volta le nostre soluzioni di livello superiore ai clienti internazionali. Netvio presenterà la nostra gamma di matrici, il nuovo extender HDBaseT 3 e la nostra soluzione AV over IP top di gamma, compreso il nuovo switch AVoIP plug and play. Verranno inoltre effettuate demuo regolari del nostro software di configurazione e della nostra applicazione di controllo per l’utente finale”.

Inoltre, Prima, produttore OEM di controllori di accesso basati sul web e di lettori NFC/BLE, presenterà i suoi prodotti per tutta la durata della fiera. Il responsabile tecnico delle vendite, David Pancur, ha dichiarato: “I nostri prodotti possono essere facilmente integrati in prodotti di terzi o integrarne altri tramite moderne API o MQTT, KNX ecc. Il software consente di gestire senza sforzo sia il controllo degli accessi che i sistemi integrati, indipendentemente dal fatto che si tratti di un utente di base o avanzato. Abbiamo piena fiducia nei nostri prodotti e sappiamo anche che l’integrazione è la strada giusta per una soluzione completa e di alta qualità. Ed è proprio questo che vorremmo condividere con voi a ISE: sarete sorpresi di quanto possa essere agevole l’integrazione!”.

Anche Polar Bear Design, che progetta e ingegnerizza soluzioni HVAC integrate all’avanguardia, consentendo ai partner di fornire una soluzione completamente integrata e su misura per i progetti, sarà presente nella Discovery Zone. “Mostreremo il termostato Zentium Pro, un pluripremiato termostato avanzato a parete, per ambiente, riscaldamento e raffreddamento, che può essere combinato con i principali marchi di illuminazione come Lutron e Crestron. Esporremo anche una gamma di placche digitali su misura che portano la bellezza al cervello”, ha dichiarato il direttore dell’azienda, Justin Wells. “Abbiamo scelto di esporre quest’anno visto il crescente interesse per Zentium e non vediamo l’ora di rilasciare alcuni nuovi prodotti e annunci entusiasmanti”.

Ad ISE con IntegrationMag: ottieni il tuo pass GRATUITO

Info: iseurope.org

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti