A pochi giorni dall’apertura di ISE 2022 alla Fira Barcelona, Gran Vía, dal 10 al 13 maggio, ISE presenta “ISE 2022 – the official show app“, uno strumento utile ai visitatori e agli espositori con all’interno una serie di novità.
Con sette main conferenze, oltre 800 espositori distribuite in sei aree e tutta una serie di sale, esperienze e occasioni di incontro, l’app ISE 2022 propone una serie di dettagli – ma ancora più importante, offre un modo semplice e veloce per fare rete con i partecipanti.
Scarica l’app oggi per accedere a badge digitali, guide e piantine della fiera e molto altro.
ISE è una destinazione chiave per fare rete con gli altri – quest’anno si tratta di riconnettersi con l’industria AV dopo tanto tempo. Ad aiutare questa esperienza è la funzione “networking” dell’app, un luogo per connettersi con altri partecipanti registrati – basta impostare il networking su attivo e iniziare una conversazione!
NUOVO per il 2022: Disponibile nell’App ISE e su digital.iseurope.org, Rise.Live è una nuova funzione per ISE 2022. Un notiziario di 30 minuti, trasmesso ogni giorno alle 15:00 CET, con interviste agli espositori e che in evidenza le esperienze dalla fiera.
Altre caratteristiche utili dell’app includono la possibilità di ricerca degli espositori con l’opzione di filtro per paese, settore o parola chiave. Gli utenti saranno anche in grado di sfogliare il vasto programma di eventi e creare un programma personalizzato contrassegnando gli eventi e le sessioni preferite.
L’app contiene tutto ciò che è necessario sapere in un unico posto e in un formato semplice da navigare. L’app ufficiale di ISE 2022 è ora disponibile per il download da Google Play e App Store, sponsorizzata dagli esperti di automazione domestica, Crestron, che espongono a ISE 2022 agli stand: 3H300, 3H400.
È possibile, inoltre, seguire ISE su Twitter, LinkedIn e Facebook usando l’hashtag #ISE2022 per avere notizie aggiornate, highlights dell’evento e annunci interessanti.
Info: www.iseurope.org