A seguito di un confronto tra espositori e visitatori di ISE e alla luce del crescente impatto della variante Omicron in Spagna, Integrated Systems Events annuncia che ISE 2022, prevista per il 1-4 febbraio, è stata posticipata dal 10 al 13 maggio 2022 alla Fira de Barcelona Gran Vía.
Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, afferma: “Abbiamo monitorato da vicino la situazione in Europa e abbiamo lavorato duramente per bilanciare le preoccupazioni di salute e sicurezza con la necessità di networking ed interazioni. Gli ultimi due anni sono stati difficili per molti, e mentre non vediamo l’ora di incontrare tutti a ISE 2022, insieme ad espositori e le parti interessate, abbiamo concordato che la migliore linea d’azione è quella di posticipare l’edizione dello show di tre mesi.”
“Spostando l’evento in primavera, si dà tempo all’intera comunità di ISE di riprendere la fiducia nei viaggi e nei momenti di confronto. Lavoreremo a stretto contatto con tutti i nostri espositori e le parti interessate per garantire una transizione verso le nuove date senza problemi. Non vediamo l’ora di ospitare la comunità AV globale a ISE 2022 a maggio nella nostra nuova sede di Barcellona”.
David Labuskes, CEO, AVIXA ha commentato: “Crediamo che il rinvio dello show ISE a maggio sia utile. La nostra comunità non vede l’ora di potersi riunire di nuovo nel 2022. A partire da ISE, non vediamo l’ora di riunirci anche ad InfoComm a giugno e InfoComm Beijing a luglio”.
Daryl Friedman, CEO, CEDIA ha aggiunto “Vogliamo assicurarci che ISE 2022 sia un grande successo sia per i visitatori che per gli espositori come lo è stato per quasi due decenni. Sappiamo che l’intero settore è entusiasta di riunirsi di persona, e siamo sicuri che questo spostamento a maggio sarà possibile. Non vediamo l’ora di connetterci con tutti voi a Barcellona questa primavera”.
Info: www.iseurope.org