ISE 2019 amplia il suo spazio espositivo e offre un programma di conferenze più ampio che mai

ISE 2019, che si terrà alla RAI di Amsterdam dal 5 all’8 febbraio, ha appena aperto la registrazione dei visitatori offrendo uno spazio espositivo ampliato rispetto agli anni passati ed un programma di conferenze più ampio che mai. Integrated Systems Europe prevede, rispetto ai totali del 2018, un aumento di visitatori pari a 80.923 partecipanti registrati e un aumento anche degli espositori, pari a 1.296.

In risposta alla crescente domanda di spazi espositivi presso la RAI di Amsterdam, ISE 2019 sarà caratterizzato da un esteso padiglione 5, circa un terzo più grande rispetto al passato. Inoltre, ISE si sta diffondendo oltre la RAI ospitando una serie di conferenze, nuove e consolidate, presso il vicino Hotel Okura a cinque stelle.

I partecipanti a ISE potranno inoltre utilizzare la nuova linea della metropolitana 52, che trasporta i passeggeri da Amsterdam Centraal a una nuova stazione Europaplein, proprio di fronte alla RAI, in soli otto minuti.

Mike Blackman, Amministratore delegato di Integrated Systems Events, ha commentato: “L’estensione del padiglione 5 e l’apertura della nuova stazione della metropolitana adiacente alla RAI di Amsterdam contribuiranno alla realizzazione di una grandiosa esperienza ISE per un numero maggiore di partecipanti ed espositori.

Le principali associazioni commerciali e co-proprietari di ISE, Avixa e Cedia, stanno facendo tesoro del successo dei precedenti anni offrendo ulteriori contenuti, informativi e stimolanti, rivolti sia ai membri che ai non membri.

Avixa ospiterà le conferenze “What’s Next”, il martedì e il mercoledì pomeriggio, che esploreranno, rispettivamente, le esperienze AV integrato nell’educazione superiore e negli ambienti aziendali. Avixa ospiterà anche sessioni di formazione FlashTrack gratuite di 20 minuti presso il suo stand.

“Il programma di formazione Avixa per ISE esplorerà le tendenze all’avanguardia del design AV contemporaneo”, ha affermato David Labuskes, CEO di Avixa. “Abbiamo stretto una partnership con prestigiose organizzazioni Schoms, Eunis e AV User Group per fornire ai professionisti AV le informazioni necessarie per elevare le loro prestazioni sul mercato”.

Cedia presenterà un programma completo di incontri per lo sviluppo professionale. Un All Access Pass consentirà ai partecipanti di visitare tutte le sessioni che desiderano. Inoltre, l’associazione ospiterà una serie di Cedia Talks al suo stand, che tratterà questioni chiave nel mercato delle installazioni residenziali.

Tabatha O’Connor, Presidente e Amministratore delegato di Cedia Global, ha commentato: “Con questo programma di formazione Cedia, completo di un nuovissimo Workshop per l’Home Cinema Design, sessioni di formazione di base e i nostri popolari Cedia Talks, ci sarà qualcosa per tutti.”

Gli appuntamenti di Avixa e Cedia faranno parte di una vasta gamma di opportunità di sviluppo professionale, istruzione e leadership del pensiero, promosse sotto lo slogan “Learn, Discover, Be Inspired”.

Il programma di conferenze ISE così ampio riflette la crescente segmentazione della fiera nei mercati verticali e il desiderio di soddisfare le esigenze di informazione di un numero crescente di visitatori. Novità per ISE 2019 sarà il Digital Cinema Summit ISE e AttractionsTECH di blooloop. Inoltre, ci sarà il debutto di HTNG Insight Summit ISE che si concentrerà sulla tecnologia alberghiera e dell’ospitalità.

Lunedì 4 febbraio si terrà la Smart Building Conference, che per il 2019 riprende il tema “Realizzare edifici intelligenti, rendere intelligenti gli edifici”. Nello stesso giorno di terrà anche l’Audio Forum, organizzato da Connessioni. Un’altra novità sarà Agora, presentato da MONDO | STADIA, una conferenza incentrata sulla tecnologia degli stadi e degli impianti sportivi, con panel di esperti, case study e relatori principali del settore.

Un’ulteriore innovazione per ISE 2019 sarà il Main Stage situato nel padiglione 8 e progettato e gestito da ISE. I famosi InAVate Awards, pubblicati da ISE, si terranno nuovamente la sera del primo giorno dello spettacolo. Le aziende possono ancora entrare nella competizione.

Info: ISEAvixaCedia

Vai alla barra degli strumenti