ISE 2015 offre nuove esperienze formative

Una vasta gamma di eventi, presentazioni e sessioni di formazione prima e durante ISE 2015 saranno la novità della prossima edizione.

Il 9 febbraio alle ore 18, presso il RAI Forum, alla vigilia dell’apertura della mostra, il discorso programmatico per ISE 2015 sarà affidato a Lars Thomsen, personaggio rispettato e influente di fama internazionale la cui società Matters Future è leader nella consulenza, ricerca e analisi che ha influito per il 40% nella pianificazione strategica della borsa tedesca.

Thomsen è specializzato nell’individuare le opportunità di disturbo, o «punti critici», che causano cambiamenti significativi nelle tendenze economiche, politiche e sociali. La sua presentazione, dal titolo, “520 settimane nel futuro: Tendenze e punti critici nell’industria dei Sistemi Elettronici fino al 2025”, coprirà settori quali l’intelligenza artificiale e robotica 2.0 che influenzano i cambiamenti nel campo media e marketing considerando le aspettative dei consumatori.

Inoltre ci sarà la possibilità di assistere ad una conferenza dalla durata di giorno intero con Smart Building Amsterdam, una joint venture tra InfoComm e CEDIA. Questo evento, il terzo che sarà ospitato presso la RAI, segue i recenti eventi SBC a Londra e Berlino.

ISE15_header

Presieduto da Bob Snyder, Editor in Chief di Channel Media Europe, la conferenza proseguirà con la sua formula vincente a doppio binario per concentrarsi sulla tecnologia smart building residenziale e commerciale e le relative applicazioni. I delegati possono sperimentare nuovi approcci nelle pratiche per la progettazione e l’efficienza degli obiettivi Smart Building accanto ad approfondimenti sulle tendenze emergenti, il risparmio energetico e sistemi di automazione domestica.

In anteprima a ISE 2015, The Capital Summit è un evento che si terrà nel pomeriggio del 10 febbraio, co-ospitato da MediaBridge Capital Advisors e Stiernberg Consulting che riunirà imprenditori AV/IT del settore in cerca di capitali di investimento con i professionisti finanziari del mondo degli investimenti, fusioni e acquisizioni. Capital Summit offrirà ai delegati l’opportunità di incontrare esperti di business e investitori strategici e finanziari,interessati al settore AV e si svolgerà dalle 13:00 alle 16:30 nella sala E102.

Oltre a questi eventi a ISE 2015, ci sarà Audio [email protected], un forum educativo sull’audio dalla durata di un giorno prodotto in associazione con Connessioni 9 febbraio nella sala G001 / G002; Sport Facility Integration Summit prodotto da SVG Europe l’11 febbraio nella Sala E102; InAVation Awards prodotto da IML al Westergasfabriek Gashouder il 10 febbraio.

Dopo il successo di ISE Theatres nel 2014, verrà riproposto nel 2015 con l’aggiunta di  ISE Unified Communications Theatre. Il tutto si svolgerà nel padiglione 9 e metterà in scena case studies da parte di produttori, distributori di prodotti, systems integrators e utenti finali.

The Residential Solutions Theatre (sponsorizzato da Vutec) e il Commercial Solutions Theatre (sponsorizzato da Microsoft) torneranno rispettivamente al padiglione 7 e Hall 8.

Info: ISE 2015

Vai alla barra degli strumenti