ISE 2013 Amsterdam RAI 29-31 Gennaio

Integrated System Europe 2013 festeggerà nella prossima edizione i dieci anni, durante i quali è divenuta la più importante manifestazione fieristica europea del settore delle tecnologie di integrazione per gli impianti audio, video e luci. Come tutti gli anniversari, anche questo promette grandi effetti speciali, come già avremo modo di osservare alla cerimonia di apertura il 28 Gennaio, occasione in cui il cyber-illusionista di fama mondiale Marco Tempest ‘inventerà l’impossibile’ con immagini generate al computer per l’occasione.
Mike Blackman, Managing Director, Integrated Systems Events: “Siamo felici che Marco venga ad Amsterdam per presentare ‘Inventare l’impossible’ alla vigilia di ISE 2013, e siamo ansiosi di una presentazione che divertirà, intratterrà e ispirerà la comunità professionale AV in Europa in modi che non potevano aver immaginato”.
La manifestazione, che durante la scorsa edizione ha visto la presenza di oltre 800 espositori provenienti da 30 paesi, dislocati su 11 padiglioni, per un’area totale di 30.000mq. ha totalizzato più di 40,000 visitatori da oltre 90 paesi.
Nel 2012 è stato registrato un incremento degli espositori pari al 15% rispetto all’edizione
del 2011 con un aumento del 17% dei visitatori.
Con questi numeri è facile capire perché il salone di Amsterdam dedicato all’integrazione dei sistemi e delle apparecchiature per l’audio e video professionale, la domotica e il settore congressuale, sia diventato nel tempo la fiera più importante d’Europa per questo settore.
I maggiori produttori mondiali di apparecchi destinati all’integrazione di sistemi promettono di stupirci con prodotti innovativi e con altissimi contenuti tecnologici per la gioia degli utilizzatori finali e di coloro che sapranno sfruttare le novità per fare business.
Per la prossima edizione ci si attende una ulteriore crescita in termini numerici, ma anche, se ancora fosse immaginabile, di contenuti, perché l’innovazione non si ferma mai e tutti coloro che sono avidi di prodotti e tecnologie sempre all’avanguardia, si daranno appuntamento ad Amsterdam dal 29 al 31 Gennaio prossimi… noi ci saremo!!!.
Vai alla barra degli strumenti