Videocamere i-PRO Extreme di Panasonic per la sicurezza di scuole e sanità

Vi segnaliamo il lancio da parte di Panasonic delle nuove telecamere minidome Full HD WV-S3131L della serie i-PRO Extreme. Il lancio arriva per via del decreto legge Sblocca Cantieri, approvato in Commissioni Lavori Pubblici e Ambiente al Senato, che prevede la creazione di un fondo per finanziare l’installazione di sistemi di video sorveglianza a circuito chiuso negli asili e nelle strutture socio sanitarie.

Panasonic, infatti, ha sviluppato una gamma di videocamere per soddisfare le esigenze delle organizzazioni che dovranno adottare i sistemi di videosorveglianza: ottima visibilità e massima tutela della privacy dei soggetti ripresi.

Le nuove telecamere minidome Full HD WV-S3131L della serie i-PRO Extreme dotate di LED integrati e H.265 Smart Coding sono la soluzione ideale per un’installazione in contesti in cui la priorità è la privacy, grazie al supporto della crittografia completa dei dati in streaming e alla conformità agli standard FIPS 140-2 di livello 1.

Le telecamere i-PRO Extreme Full HD WV-S3131L garantiscono anche una visibilità eccellente grazie all’IA (Intelligent Auto) che permette di regolare le impostazioni in tempo reale basandosi sui movimenti e sui cambiamenti percepiti nell’ambiente circostante.

Info: Panasonic

Vai alla barra degli strumenti