Telecamere multisensore per le Smart City, nuova serie i-PRO Extreme di Panasonic

Panasonic lancia una nuova serie di telecamere CCTV, la i-PRO Extreme, per esterni dedicate ad installazioni per una Smart City consapevole. Le nuove telecamere multisensore sono disponibili in FullHD e 4K ed offrono immagini ad alta risoluzione anche nelle situazioni di installazione più critiche, quali punti ciechi e perimetrali, incroci stradali, stazioni e molto altro.

Le nuove WV-S8531N e WV-X8571N sono dotate della esclusiva funzionalità “Continuous view assistance”, che consente di ottimizzare automaticamente il campo visivo in base alla disposizione e al campo di ripresa delle telecamere, utilizzando lo zoom motorizzato.

Queste nuove telecamere Panasonic possiedono inoltre la certificazione IP66 e la protezione da atti vandalici. La tecnologia Secure Communication, con certificato Digicert, garantisce estrema sicurezza dei dati e permette di rilevare ogni eventuale tentativo di manomissione dei video.

Nonostante la risoluzione elevata, la compressione estrema H.265 e lo Smart Coding usato in abbinamento al controllo dinamico della velocità dei fotogrammi consentono di ridurre in queste telecamere la velocità bit durante la ripresa senza movimento ulteriormente, rispetto a quelle in 4K e H.264.

Queste telecamere assicurano elevata facilità di utilizzo e una configurazione estremamente semplice, con la possibilità di modificare le impostazioni direttamente da smartphone o tablet tramite Wi-Fi.

Per saperne di più potete collegarvi a questa pagina.

Info: Panasonic

Vai alla barra degli strumenti