Intermark Sistemi ha acquisito la distribuzione per l’Italia di Reach, azienda specializzata nella produzione di sistemi di registrazione e streaming multimediali.
Reach è un’azienda fortemente orientata alla ricerca e sviluppo, settore nel quale investe annualmente il 12% del fatturato. I prodotti sono unità compatte, gestibili localmente o in remoto e integrabili con la massima semplicità nei sistemi AMX, con gestione da touch panel, tablet e smartphone.
I prodotti Reach sono unità all-in-one che permettono di realizzare la registrazione, il live streaming multi-utente, l’archiviazione e la visione on demand dei contenuti audio-video. Sono disponibili unità specifiche per l’integrazione con la video conferenza e software per archiviare i contenuti sui server aziendali. Le unità sono prodotte nelle versioni standard e nelle versioni certificate per i mercati medicali, caratterizzate da un look bianco e azzurro. Di riferimento sono i mercati corporate (sale conferenze e auditorium), le università, la sanità e la pubblica amministrazione.
L’ultima novità presentata si chiama Bee8, un’unità all-in-one per registrazione e streaming in grado di gestire fino a tre sorgenti video + audio, encoding H.264, hard disk 1TB, USB storage, supporto web e iPad.
Dall’operatività e installazione immediate, è una soluzione perfetta per utenze corporate, conference, training e meeting. Il Bee 8 supporta video e presentazioni Full HD e SD, ingressi HDMI, DVI, RGBHV, YPbPr, CVBS, con Encoding H.264 su container MP4, fino a 30fps e bitrate da 128Kbps a 20Mbps, Picture in Picture e Picture by Picture. Ingressi audio stereo bilanciati o sbilanciati, 2 in gressi microfonici con funzioni di somma/mix. Il registratore è dotato di HDD interno da 1TB con supporto FTP e possibilità di trasferire i files su unità esterne via USB.
Info: Intermark Sistemi