Il nuovo intercom Verso di 2N con tecnologia LTE

2N lancia il primo intercom con tecnologia LTE al mondo, stiamo parlando dell’LTE Verso che, rispetto al suo celebre fratello IP Verso, offre le stesse funzionalità con un risparmio notevole sui costi di installazione e funzionamento.

L’utilizzo della tecnologia LTE per citofoni 2N ha molti vantaggi. A parte l’alimentatore, 2N LTE Verso non richiede alcun cablaggio aggiuntivo. Una volta registrati a My2N, potrete facilmente impostarlo tramite l’interfaccia web ovunque vi trovate e le chiamate provenienti da esso verranno indirizzate direttamente al vostro smartphone.

2N LTE Verso è proprio come il suo fratello IP modulare, quindi potrete configurarlo nel modo che preferite scegliendo fra gli oltre 13 moduli differenti.

La tecnologia LTE utilizzata garantisce che non siano necessari ulteriori cavi oltre all’alimentatore; tuttavia è possibile accedere a tutte le funzionalità come ad esempio la comunicazione video. L’unità base con telecamere HD può essere integrata, ad esempio, con un lettore di schede RFID, Bluetooth o un lettore di impronte digitali.

Caratteristche di base:

  • Efficiente sostituzione del servizio portinaio – Grazie alla connessione LTE, 2N LTE Verso non dipende assolutamente dai vari cavi a disposizione. In combinazione con il servizio 2N Mobile Video, offre un set completo di funzionalità quali videochiamate su telefoni cellulari o unità di risposta 2N.
  • Configurazione sicura tramite cloud – Configurate tutte le funzioni portinaio 2N LTE Verso da qualsiasi parte del mondo tramite una VPN sicura. Basta collegare il citofono alla rete LTE e aggiungerlo tramite il portale My2N.com al servizio 2N Remote Configuration.
  • 14 moduli disponibili
  • Costi di installazione minimi – Non richiede alcun cablaggio oltre all’alimentatore e pertanto è ideale per l’installazione in edifici più vecchi, dove l’installazione di cavi aggiuntivi sarebbe molto costosa.

Info: 2N

Vai alla barra degli strumenti