Intellicomfort CH180 RF WIFI, cronotermostato di Fantini Cosmi per la termoregolazione multizona

Fantini Cosmi, azienda italiana punto di riferimento per il comfort, la sicurezza e l’efficienza impiantistica elettrica, lancia Intellicomfort CH180RFWiFi, il nuovo cronotermostato con connessione WiFi per la termoregolazione multizona. CH180RFWiFi consente di controllare anche in remoto il sistema di termoregolazione multizona Intellicomfort+ garantendo il comfort ideale in ogni locale.

La nuova serie di cronotermostati touchscreen wireless con connessione WiFi Intellicomfort CH180RFWiFi proposta da Fantini Cosmi è stata ideata per il mercato residenziale, commerciale e dell’hospitality. Il nuovo cronotermostato svolge la funzione di unità master per il sistema wireless di termoregolazione multizona Intellicomfort+, che consente di diversificare la temperatura di ogni singolo ambiente in base alle diverse esigenze di occupazione dei locali, evitando inutili sprechi e ottenendo benessere e un notevole risparmio energetico.

Comanda gli impianti di riscaldamento, raffrescamento e di umidoregolazione, con una programmazione settimanale e gestione in remoto su smartphone e tablet (Android e iOS) tramite l’APP Intelliclima+. Consente di gestire fino a un massimo di 8 zone, agendo sui diversi livelli di temperatura e umidità all’interno della stessa abitazione, evitando così di riscaldare inutilmente ambienti quando non serve.

Intellicomfort CH180RFWiFi può essere montato a parete o su scatole tipo 503. Come unità master del sistema Intellicomfort+ dialoga con termostati ambiente CH120RF, con gli attuatori wireless per radiatore O60RF, con gli attuatori per caldaia o per elettrovalvola di zona CH175. La comunicazione tra tutti i dispositivi avviene tramite onde radio.

Svolge inoltre la funzione di termostato di zona con la possibilità di comandare gli attuatori O60RF e CH175. Dispone di un programma personalizzato di temperatura, umidità e di profili orari per ogni singola zona, modificabili secondo necessità. Sul display LCD positivo a retroilluminazione bianca è inoltre possibile visualizzare, attraverso un grafico intuitivo, i consumi energetici dell’intero sistema Intellicomfort+.

Installando un cronotermostato Intellicomfort CH180RFWiFi e l’APP Intelliclima+, si rientra nella classificazione di dispositivo multimediale a cui è applicabile la detrazione fiscale IRPEF o IRES del 65% senza alcun limite di spesa.

Info: Fantini Cosmi

Vai alla barra degli strumenti