IntegrationMag @ISE 2019 | Tutte le news “fresche fresche” di fiera

Come di consueto, non potevamo mancare all’appuntamento più atteso dell’anno: Integration System Europe, la fiera europea, la più grande al mondo, dedicata alle soluzioni AV e ai sistemi integrati.

Noi ci siamo, siamo pronti all’apertura delle porte, anche se in verità la fiera sembrava essere già iniziata ieri sera. Infatti, ieri 4 febbraio, si è tenuta la prima conferenza per il debutto della nuova projection sculpture di Bart Kresa, Sviatovid, che accoglie tutti i partecipanti ad ISE 2019 stagliandosi grande proprio davanti all’ingresso C. Il debutto è avvenuto all’esterno, mentre all’interno Bart Kresa stesso ha raccontato, accompagnato da dei piccoli video documentari, il “dietro le quinte” dei suoi progetti di video mapping ad una grande folla di curiosi ed esperti del mondo AV.

Degno di nota è sicuramente è l’iconico Shogyo Mujo, che ha debuttato al Burning Man Festival 2014 nel Black Rock Desert, Nevada. A questa pagina potete trovare il sito creato per la projection sculpture del 2014. La nuova scultura, invece, è sicuramente destinata a creare un nuovo punto di riferimento nell’arte audio-visiva, realizzata grazie a quattro PT-RQ32 4K, proiettori laser da 30.000 lumen di Panasonic, con una resa a 360° in True 4K.

La prima mondiale di Sviatovid ha segnato inoltre il lancio della nuova BARTKRESA Academy, che offre ai neo diplomati d’arte la possibilità di apprendere il videomapping attraverso un corso di formazione presso lo studio Kresa a Lublino, in Polonia.

Detto questo, attendiamo l’inizio delle danze con la promessa di divulgare i tanti contenuti presenti e le novità di prodotto di un’edizione di ISE che di sicuro lascerà il segno, come ogni anno di più. Quest’anno, visto l’intenso traffico previsto e un’agenda appuntamenti ed eventi fittissima, IntegrationMag darà ai propri lettori la possibilità di seguire la fiera minuto per minuto, assecondando il trend verso cui si avvia il settore dei Sistemi Integrati, ovvero tramite l’utilizzo delle tecnologie messe a disposizione che permetteranno di dare vita ad una serie di “Live News” pubblicate direttamente dallo stand dei vari produttori.

Vi invitiamo quindi a rimanere connessi e conoscere in tempo reale le novità dalla fiera collegandovi sui nostri canali social o direttamente su www.integrationmag.it. So, stay tuned!

La redazione

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti