Connettività USB-C per il nuovo InstaShow WDC10C di BenQ

Un’interessante novità da parte di BenQ, azienda leader in tecnologie di visualizzazione delle immagini, che aggiunge la connettività USB-C al suo InstaShow, per la condivisione immediata di presentazioni wireless tra i più recenti dispositivi.

Il nuovo InstaShow WDC10C dà la possibilità di applicare le funzionalità di proiezione wireless plug-and-play a una miriade di diversi dispositivi USB-C e Thunderbolt 3, inclusi MacBook e altri PC, eliminando così i problemi di installazione e gli ostacoli alla collaborazione nelle riunioni aziendali, un notevole vantaggio non solo per i partecipanti agli incontri ma anche per i responsabili IT.

La nuova configurazione USB-C di InstaShow consente di aggiungere video Full HD 1080p e streaming audio stereo a 16 bit a qualsiasi dispositivo di visualizzazione, supportando i dispositivi di origine con USB-C in modalità DisplayPort Alt come MacBook o PC senza uscita HDMI.

Il nuovo trasmettitore USB-C è completamente compatibile con i precedenti ricevitori InstaShow WDC10, pertanto i kit trasmettitore possono essere facilmente aggiunti alle configurazioni esistenti di InstaShow per ottenere la proiezione wireless USB-C.

InstaShow WDC10C è una soluzione tutto-hardware plug-and-play che non richiede installazione, esecuzione o configurazione del software, ma solo una singola connessione al laptop sorgente sia per i video che per l’alimentazione.

La sua semplicità operativa è accompagnata dalla sua estetica minimalista, che integra in modo discreto gli attuali dispositivi e lo stile contemporaneo con un design minimale a spina e a pulsante singoli.

InstaShow WDC10C funziona semplicemente con qualsiasi OS o piattaforma hardware, inclusi Mac, PC, laptop. Poiché non vi è alcuna installazione di software o driver sul dispositivo sorgente, InstaShow garantisce una sicurezza assoluta dei dati, con protezione WPA2-PSK con crittografia a 128 bit. Facile da collegare e intuitivo da usare, InstaShow ridisegna le sale riunioni ingombre in suite di collaborazione wireless all’avanguardia senza necessità di installazione e manutenzione.

Info: BenQ

Vai alla barra degli strumenti