Attrezzare le aule per l’insegnamento ibrido con Yamaha

Nell’ultimo anno scuole, università e centri di formazione hanno introdotto l’insegnamento ibrido per soddisfare le nuove esigenze del settore. In questo scenario, alcuni degli studenti sono in classe mentre altri seguono le lezioni da casa. Gli anelli mancanti, per garantire una buona qualità del suono, in alcuni casi sono stati un’infrastruttura appropriata e una tecnologia facile da configurare e da utilizzare.

Poiché questa nuova forma di insegnamento è destinata ad affermarsi in aggiunta alla formazione di presenza, Yamaha ha lanciato l’iniziativa “Fit for Hybrid Teaching“. A questa pagina, Yamaha mostra come attrezzare le aule per l’insegnamento ibrido in modo semplice ed economico, garantendo un’esperienza di apprendimento vivace e interattiva.

Per Yamaha, l’attenzione principale è rivolta alla qualità del suono e all’intelligibilità del discorso, poiché queste costituiscono la base di tutta la comunicazione, del trasferimento delle conoscenze e dell’apprendimento.

Inoltre, come parte della campagna, i distributori ufficiali stanno offrendo condizioni speciali e bundle con altri prodotti per la nuova forma di insegnamento ibrida.

In futuro, tutti dovrebbero essere in grado di seguire corsi o partecipare ad eventi anche a distanza.

Info: Yamaha

Vai alla barra degli strumenti