InfoComm 2021, formazione incentrata sulla progettazione e la system integration

InfoComm 2021, prodotto da AVIXA, ospiterà un ricco programma di formazione incentrato sulla progettazione e l’integrazione AV professionali alla fiera dal 23 al 29 ottobre 2021, presso l’Orange County Convention Center di Orlando, Fla. Questo programma approfondirà i fattori chiave che influenzano la progettazione e l’integrazione, dalla pandemia all’inclusività.

“InfoComm 2021 offre una varietà di prospettive per la progettazione e l’integrazione”, ha affermato Annette Sandler, Director of Live Content U.S./Canada, AVIXA. “Un tema che sarà fulcro dell’evento è l’importanza della progettazione. Le sessioni di formazione si confronteranno e sfideranno il modo in cui ci si avvicina al creare un’esperienza AV di design migliore per tutti”.

La sessione “Redesigning the Virtual Healthcare Workspace durante una pandemia” esplorerà come il dipartimento multimediale collaborativo del sistema sanitario di Mass General Brigham e una miriade di strumenti di teleconferenza, streaming, hosting e lavoro a distanza siano diventati critici durante le notti. Bo Toof, Senior Video Producer e Streaming Specialist presso Partners HealthCare, condividerà storie di successo, tra cui una presentazione in streaming ad alta visibilità dell’Harvard Medical Grands Rounds e un’intervista con il Dr. Anthony Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAD).

Nella sessione “Getting Real About Inclusive Design“, Bren Walker, Partner e Principal of Integrated Systems di Kirkegaard, discuterà i principi chiave del design inclusivo, la relazione tra diversità e design inclusivo, come il design inclusivo si collega al design universale e all’accessibilità, e il ROI del design inclusivo. La sessione esaminerà come Microsoft e gli Inclusive Design Toolkit dell’Università di Cambridge siano stati utilizzati in situazioni reali, nonché un case study di design inclusivo su un progetto di sistemi AV per arti dello spettacolo e progetti educativi.

Emily Conrad, co-fondatrice e presidente di Tessellate Studio, e Rachel Casanova, amministratore delegato senior di Cushman & Wakefield, presenteranno la sessione “How Strategy Defines Workplace Content Design and Implementation“. Conrad e Casanova sono collaboratori che definiranno l’esperienza di lavoro olistica, con l’obiettivo di creare ambienti di lavoro in cui le persone hanno voglia di frequentare ogni giorno. In questa sessione formativa, entrambi offriranno una panoramica del processo che modella i loro progetti e tecniche e tecnologie dettagliate che impiegano.

Info: InfoCommAVIXA

Vai alla barra degli strumenti