ATTENZIONE! AVIXA annuncia l’annullamento di InfoComm 2020

Negli ultimi giorni ci era giunta una voce a proposito dell’annullamento di InfoComm 2020, voce che è stata confermata dall’arrivo di un comunicato stampa giusto ieri. Con preoccupazione per la salute e la sicurezza di espositori, partecipanti, partner e personale, la direzione di InfoComm e la direzione esecutiva di AVIXA hanno scelto di annullare la fiera prevista a giugno 2020.

“Questa non è stata una decisione presa alla leggera ma con attenta considerazione e come consigliato dalle autorità sanitarie pubbliche”, ha dichiarato il CEO di AVIXA, Dave Labuskes. “Siamo grati alla nostra comunità di InfoComm, al comitato consultivo degli espositori, ai comitati di istruzione e a molti altri che hanno sostenuto il nostro desiderio di non mettere a repentaglio i mezzi di sussistenza e i guadagni a lungo termine del settore.”

Labuskes ha continuato: “InfoComm è la più grande fiera professionale dell’audiovisivo del Nord America e ha sempre fornito un’esperienza unica nel suo genere sia per i suoi espositori che per i partecipanti. Mantenere la comunità sicura e sana è la nostra massima priorità; pertanto, stiamo seguendo le linee guida delle autorità sanitarie pubbliche durante le sfide in corso imposte da COVID-19.

InfoComm 2021 si svolgerà dal 12 al 18 giugno 2021 (sabato-venerdì) presso il centro convegni di Orange County a Orlando, in Florida.

Info: InfoCommAVIXA

Vai alla barra degli strumenti