Importante nomina nel gruppo Bosch

Bosch security systems ha nominato Kees Geerts quale nuovo product marketing director per il mercato americano relativamente al mercato conference.

Con la nomina di Geerts, Bosch intende rafforzare la propria posizione nell’importante scenario del public adress e del conference in questo continente. Geerts è già operativo al quartier generale Bosch di Burnsville, Minnesota.

“Sono orgoglioso di far parte del Team che ha come obbiettivo lo sviluppo di questo settore in un mercato strategico come quello americano” dice Geerts.
Con l’acquisizione del gruppo Telex da parte del gruppo Bosch avvenuta nel 2006 nuove opportunità e nuovi canali di vendita si sono aperti.“Sfruttando la sinergia e le conoscenze del mercato che questo team ha sviluppato prima dell’acquisizione possiamo ora focalizzare la ns. crescita nel settore del public adress e conferenziale”ribadisce ancora Geerts.

Prima di questo incarico aveva ricoperto ruoli strategici all’interno prima di Philips CSI e poi di Bosch security systems come product manager del settore conference.

info: www.boschsecurity.com

Vai alla barra degli strumenti