Nuova serie IMA per installazioni fisse di LD Systems

Vi segnaliamo il lancio da parte di LD Systems della nuova serie IMA che comprende amplificatori e mixer all-in-one per installazioni fisse in applicazioni commerciali e industriali.

Entrambi i modelli – IMA 30 da 35 W su 4 ohm e IMA 60 da 65 W su 4 ohm – offrono quattro livelli di priorità per chiamate di emergenza, ingressi microfono/linea e sorgenti musicali collegate, nonché una modalità standby automatica attivabile.

IMA 30

Entrambi gli amplificatori e mixer hanno due contatti di priorità. Oltre all’ingresso di emergenza, che silenzia tutte le sorgenti di segnale collegate, tramite gli ingressi microfono prioritari è possibile silenziare solo le sorgenti di segnale musicali. Le uscite sono dotate di equalizzatore a 2 bande per bassi e alti e di un contatto da 70 V/100 V. Inoltre, l’uscita di linea bilanciata AUX con commutazione Music Mix consente il comando di finali di potenza esterni, subwoofer attivi o sistemi per musica in attesa.

IMA 60

Per garantire che non solo gli integratori e gli installatori, ma anche gli utenti finali all’interno di bar, ristoranti e scuole possano utilizzare senza problemi la serie IMA nella pratica quotidiana, LD System si è particolarmente concentrata sulla facilità d’uso. In particolare, gli utenti finali apprezzeranno i tasti intuitivi posizionati centralmente per la selezione della sorgente musicale e l’accoppiamento wireless con i dispositivi Bluetooth.

Gli amplificatori e mixer IMA 30 e IMA 60 sono disponibili da subito.

Info: LD Systems

Vai alla barra degli strumenti